Vai al contenuto

vespa sprint

FedericoZ
 Share

Recommended Posts

beh non è malaccio... conta che per reimmatricolarla devi iscriverla al registro storico quindi come minimo devi riverniciarla del colore giusto, cambiare la sella, modanature e scritte/stemmi... però sembra buona di carrozzeria... bisognerebbe vedere come sta il motore. dovrebbe essere '65-'67 a giudicare dallo stemma quadrato

Modificato da carloee
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che con questi costi è veramente difficile avvicinarsi a una vespa.. voglio dire quella dell'annuncio mi sembrava un buon acquisto ma poi mi dite che per rimetterla su strada son almeno 250 euro di pratiche, 600 euro riverniciarla e 100-200 euro fra pezzi ed eventuale manutenzione.. peccato cavolo..

già se non obbligassero a riverniciarla sarebbe tutto un altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che con questi costi è veramente difficile avvicinarsi a una vespa.. voglio dire quella dell'annuncio mi sembrava un buon acquisto ma poi mi dite che per rimetterla su strada son almeno 250 euro di pratiche, 600 euro riverniciarla e 100-200 euro fra pezzi ed eventuale manutenzione.. peccato cavolo..

già se non obbligassero a riverniciarla sarebbe tutto un altro discorso!

si, alla fine della fiera spendi quei soldi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso controllare semplicemente dal sito delle agenzie delle entrate, come sta a livello di bolli? perchè ho trovato oggi una, proprio vicino a casa, circolante, cerco il numero di targa sul sito delle agenzie, e mi da targa non presente nel database, quindi radiata giusto?

anche in questo caso, il colore non c'azzecca, le gomme sono tassellata da fuoristrada, portapacchi attaccati al telaio a caso, etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti