gaga Inviato 11 luglio 2012 - 20:27 Share Inviato 11 luglio 2012 - 20:27 Mi sentivo in dovere di salutarlo per l'ultima volta sul nostro forum. Sicuramente ve lo ricorderete tutti nella mitica scena del film famosissimo "Vieni avanti cretino", interpretava la parte del prete barese ma io ho avuto modo di conoscerlo di persona perchè oltre ad essere nativo di Bari i suoi genitori abitavano nel palazzo di casa. Ricordo che ogni volta che veniva a trovare sua mamma per noi era un evento straordinario, e mi vantavo con i miei amici di poterlo incontrare. Ciao Dino R.I.P. http://www.youtube.com/watch?v=X8vr52InjhM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 11 luglio 2012 - 21:11 Share Inviato 11 luglio 2012 - 21:11 r.i.p. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 luglio 2012 - 22:18 MODERATOR Share Inviato 11 luglio 2012 - 22:18 R.I.P. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts