peppinopolini Inviato 12 luglio 2012 - 08:56 Share Inviato 12 luglio 2012 - 08:56 Ciao a tutti vorrei porvi una semplice domanda siccome ho trovato un blocco intero pk..vi chiedo se codesto blocco potrebbe montare sotto la mia vespa 50 v....grazie per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 luglio 2012 - 09:55 Share Inviato 12 luglio 2012 - 09:55 Basta che non è di una vespa hp, per il resto monta senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopolini Inviato 12 luglio 2012 - 12:30 Autore Share Inviato 12 luglio 2012 - 12:30 Basta che non è di una vespa hp, per il resto monta senza problemi quindi lo prendo??sentivo in giro che ci fossero delle piccole problematiche x quanto riguarda il cambio....o sbaglio?cmq il blocco hp monta sotto la vespa v mi sà::non voglio insistere..cmq grazie mincio82 lo sapevo che mi rispondevi tu..x quanto riguarda modifiche sei sempre il 1° 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 luglio 2012 - 13:26 MODERATOR Share Inviato 12 luglio 2012 - 13:26 il blocco hp è monofilo come quello della vespa v. Al massimo non montano i blocchi con i cambi non monofilo, o sbaglio io? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 luglio 2012 - 13:30 Share Inviato 12 luglio 2012 - 13:30 (modificato) La v ha il cambio monofilo? Modificato 12 luglio 2012 - 13:31 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 luglio 2012 - 13:32 MODERATOR Share Inviato 12 luglio 2012 - 13:32 La v ha il cambio monofilo? si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 luglio 2012 - 13:32 Share Inviato 12 luglio 2012 - 13:32 (modificato) La vespa hp usa un cambio monofilo, tutte le altre usano un cambio bifilo.Tutti i motori, di conseguenza, antecedenti alla vespa hp possono essere scambiati rispettando dei particolari accorgimenti. Si,però mi sembra di aver capito che lui lo debba montare su una V,che è come l'hp(cambio monofilo),ma con motorino d'avviamento in luogo della leva. Modificato 12 luglio 2012 - 13:34 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 luglio 2012 - 13:35 MODERATOR Share Inviato 12 luglio 2012 - 13:35 Si,però mi sembra di aver capito che lui lo debba montare su una V,che è come l'hp(cambio monofilo),ma con motorino d'avviamento in luogo della leva. per il motorino non ci dovrebbero essere problemi essendo tutti e due uguali, ed essendo che l'hp monta il motorino di serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 luglio 2012 - 13:38 Share Inviato 12 luglio 2012 - 13:38 Allora niente..ho sbagliato..l'unico motore che ci va è quello della hp; i motori dalla pk50n in giù sono dotati di cambio bifilo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopolini Inviato 15 luglio 2012 - 17:22 Autore Share Inviato 15 luglio 2012 - 17:22 Allora niente..ho sbagliato..l'unico motore che ci va è quello della hp; i motori dalla pk50n in giù sono dotati di cambio bifilo quindi non lo prendo?? ma è possibile che non si possa fare nessuna modifica???perchè io vorrei qst cavolo di blocco alla fine per la stupida pedivella che purtroppo la v non c'è l'ha.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.