Vai al contenuto

a Rosignano......per Francesco

James62
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Idem come Giacomo.

Ragazzi ci si vede a Rosignano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR
Lucone, ce la fai a ricordarti il fanale?

:ciao:

:azz:

Ruggero, hai ragione, cavolo, mercoledi abbiamo fatto il trasloco, spero di riuscire a trovarlo nel marasma :rabbia:.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Giacomino, tieni conto che io sono indaffaratissimo, e se riesco a venire laggiù, è solo nel primo pomeriggio di sabato e basta! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Rientrato alla base e finalmente un collegamento internet. Frisbee vi ha informato, piccolo problemino alla vespa ( non andava come doveva ). Al rientro il problema è stato mio, formicolio alle mani che pian piano saliva fino ai gomiti perdendo completamente la sensibilità, non vi erano più le condizioni di proseguire visto che avevo la zavorrina di mia figlia x la prima volta. A Roma ho proseguito in treno. A riguardo vorrei ringraziare Highlander che ci ha dato tutto il supporto possibile, dal ricoverare la mia vespa (andrò a riprendermela appena possibile ), fino ad accompagnarci in stazione GRAZIE CICCIO.

Del raduno posso dire che è stato tutto molto bello, dal giro, agli organizzatori tutti, gli amici di VR e non rivisti dopo un po di tempo, Lucia, Nedo, Jacopo e CHECCO..................ci si vede l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti