fatoturchino Inviato 12 luglio 2012 - 18:30 Share Inviato 12 luglio 2012 - 18:30 Ciao a tutti , ho bisogno di alcuni consigli. Mi sono lanciato per fare il blocco originale (150my)con albero pinasco del 200 e tsv, pero' mi sono gia' arenato per l acquisto del parmakit.Lo stesso modello lo si trova dai 260 su negozi di ebay ai 450e su altrisiti, Dalle foto sembra lo stesso kit, come e' possibile tanta differenza??Sapevo che vi erano dei problemi con i pistoni, sapete se sono ancora in giro i kit con i pistoni fasulli? ancora, ero intenzionato a prendere il kit per c57 e poi spessorarlodi 1.5 mm in testa e con i vari spessori regolare bene lo squisc , sapete se i vari spessori li forniscono anche x il c60? Mi occorrerebbe anche uno spessore da 5mm , su sip lo ho trovato ma con i travasi per m1xl, sapete se vi e' qualche rivenditore che ha gia' lo spessore da 5mm per tsv?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 12 luglio 2012 - 18:46 Share Inviato 12 luglio 2012 - 18:46 prendi questo della sip e lo fai abbassare alla quota che ti serve http://www.sip-scootershop.com/en/products/gasket+cylinder+base+th+6mm+_90783500 nel tsv corsa 60 ti danno solo una guarnizione di base cilindro, la testa non necessita di spessori. nel kit corsa 57 ti danno una bustina con circa 10 guarnizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatoturchino Inviato 12 luglio 2012 - 19:43 Autore Share Inviato 12 luglio 2012 - 19:43 con questo spess da 6mm , si ci potrebbe abbinare il c57 e solo mezzo mm in testa o c'e' il rischio di avere delle fasi alte? IL problema e' che non saprei come abbassare lo spessore! Nei vari negozi on line sitrova questo motore con la foto del pistone forato , adesso non dovrebbero dare il pistone senza finestre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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