Vai al contenuto

La Gianna va dal Dottore

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Aggiornamenti sul fronte Gianna! Il Brunello ha dovuto sverniciare tutto, ha trovato troppo stucco e in troppi posti..sotto sotto celava magagne...il bello è che lo stucco c'era anche dove non serviva....comunque è ripassato di martello e pezzo di ferro per afinare meglio le vecchie botte...stasera posto le foto della lavorazione..a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici se ne da a male la Gianna?

Lo vado a trovare abbastanza spesso, mi dà fiducia, a dispetto di molti altri carrozzieri per "professione" che ho avuto modo di conoscere! Poi lui ha di bello che mi spiega tutte le tecniche e il perchè una certa cosa si fa così!

Le foto ritraggono la Gianna con lo stucco appena dato, non ancora carteggiato

Oggi sono andato là, la Gianna è già vestita di una mano di fondo-antiruggine e coperta a dovere..ora nelle fucine di Brunello sta nascendo o meglio..risorgendo qualcos'altro....

Ah dimenticavo, finchè c'era mi ha bruciato la marmitta e pulita epr bene, riverniciandola con il nero alte temperature, e ha pulito anche il serbatoio, sotto presentava della rugginina insidiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...