charasello Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 ciao a tutti.... come da titolo, cosa ne pensate di questo cilindro?? secondo voi come è messo??? quello che mi lascia + perplesso è quella "strisciata" verticale vicino allo scarico che si vede nella prima foto... dite la vostra..... 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 ciao a tutti....come da titolo, cosa ne pensate di questo cilindro?? secondo voi come è messo??? quello che mi lascia + perplesso è quella "strisciata" verticale vicino allo scarico che si vede nella prima foto... dite la vostra..... E' in ottime condizoni il cilindro....ti consiglio però di smontarlo e di verificare il Pistone che potrebbe essere danneggiato. Ciao 0 Cita
Gt 1968 Inviato July 14, 2012 Inviato July 14, 2012 E' in ottime condizoni il cilindro....ti consiglio però di smontarlo e di verificare il Pistone che potrebbe essere danneggiato. Ciao Concordo !!! 0 Cita
vordarecchie Inviato July 16, 2012 Inviato July 16, 2012 come scrivono i soci, il cilindro sembra ok. strano, il segno è solo sulla testa del pistone!! 0 Cita
charasello Inviato July 17, 2012 Autore Inviato July 17, 2012 ok, grazie x le risposte.... ma quel segno sul cielo del pistone da cosa potrebbe essere stato provocato?? 0 Cita
fabriziotizio Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 ok, grazie x le risposte....ma quel segno sul cielo del pistone da cosa potrebbe essere stato provocato?? Sembra quasi un colpetto di cacciavite fino. È strano quel segno... 0 Cita
charasello Inviato July 17, 2012 Autore Inviato July 17, 2012 si veramente strano...anche perchè passando il dito la superficie è perfettamente liscia e per niente scavata o segnata...bho 0 Cita
vordarecchie Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 Sembra quasi un colpetto di cacciavite fino. È strano quel segno... può essere che quando hai smontato la testa c'hai infilato un cacciavite ?? 0 Cita
charasello Inviato July 17, 2012 Autore Inviato July 17, 2012 (modificato) non mi pare, ma potrebbe anche essere...ma cmq come detto prima la superficie non è segnata quindi x il momento ok così... quello che mi pare strano è la strisciata verticale che non riesco ancora a spiegarmi... Modificato July 17, 2012 da charasello 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 non mi pare, ma potrebbe anche essere...ma cmq come detto prima la superficie non è segnata quindi x il momento ok così...quello che mi pare strano è la strisciata verticale che non riesco ancora a spiegarmi... Ma lo hai somntato i cilindro o no..... Se si fa una foto del pistone in corrispondenza diquelnsegno Diamine... 0 Cita
Recommended Posts