vespa130r Inviato 16 luglio 2012 - 08:58 Share Inviato 16 luglio 2012 - 08:58 salve vorei sapere che velocita a un m1r grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 16 luglio 2012 - 23:17 Share Inviato 16 luglio 2012 - 23:17 Ma che domanda è?! Dipende da come è configurato. Può fare i 50 come i 150 dipende da cosa ci metti insieme e che lavori ci fai. Spiegati meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa130r Inviato 17 luglio 2012 - 08:34 Autore Share Inviato 17 luglio 2012 - 08:34 Ah e che lavori dovrei farci per raggiungere i 150 km/h ? P.s. perchè sono un pò incerto sui lavori da fare...per questo motivo ho aperto questa discussione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 luglio 2012 - 09:16 Share Inviato 17 luglio 2012 - 09:16 Ah e che lavori dovrei farci per raggiungere i 150 km/h ? P.s. perchè sono un pò incerto sui lavori da fare...per questo motivo ho aperto questa discussione! Vista la domanda e vista la tua età...lascia perdere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 17 luglio 2012 - 09:24 Share Inviato 17 luglio 2012 - 09:24 Vista la domanda e vista la tua età...lascia perdere. :quote::quote: come non quotare. su una vespa a 150 metti le ali e prendi il volo io ti consiglio di iniziare piano piano a conoscere questi mezzi che hanno la loro età e le loro caratteristiche. poi fatta esperienza vedrai il da farsi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 17 luglio 2012 - 10:08 Share Inviato 17 luglio 2012 - 10:08 Sei mai andato a 120/130km/h in vespa? ah e l'm1r é un cilindro da pista, poco adatto per la strada. É una follia fare i 150. Conosco gente che ha fatto 156 di gps ma con un pilota professionista ma é da uccidersi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa130r Inviato 17 luglio 2012 - 13:04 Autore Share Inviato 17 luglio 2012 - 13:04 Allora innanzitutto io avevo chiesto che lavori fare sullo zirri m1r perchè conosco di fama questo motore...voi dite di fare prima esperienza con questo "mezzo" ... bhè vi dico che la mia vespa è un parmakit sp09 e raggiunge i 135 km/h e per questo vi rispondo che ci sono andato a 130 km/h di gps e non credo che 20 km/h facciano così tanto la differenza...ora potreste cortesemente aiutarmi ? e dirmi cosa fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 17 luglio 2012 - 13:13 Share Inviato 17 luglio 2012 - 13:13 Allora innanzitutto io avevo chiesto che lavori fare sullo zirri m1r perchè conosco di fama questo motore...voi dite di fare prima esperienza con questo "mezzo" ... bhè vi dico che la mia vespa è un parmakit sp09 e raggiunge i 135 km/h e per questo vi rispondo che ci sono andato a 130 km/h di gps e non credo che 20 km/h facciano così tanto la differenza...ora potreste cortesemente aiutarmi ? e dirmi cosa fare? Io ti ho chiesto di spiegarti meglio, dimmi cosa cerchi dalla vespa e cercherò di aiutarti. Comunque l'M non te lo consiglierei, piuttosto un falc 60x 54 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 17 luglio 2012 - 13:20 Share Inviato 17 luglio 2012 - 13:20 (modificato) parere personale se son effettivi i 135km/h, dovrebbero bastare e anche avanzare per una povera vespa Ovviamente se sei pienamente cosciente di quello che fai e che vuoi, un SIGNOR impianto frenate è d' obbligo Modificato 17 luglio 2012 - 13:33 da Tommy94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 17 luglio 2012 - 13:30 Share Inviato 17 luglio 2012 - 13:30 Per un motore "stradale"... direi che già la tua configurazione puo' bastare, se invece vuoi un proto in tutto e per tutto, anchio ti consiglio Falc 60*54, oppure cilindro polini/rotax 160 che fa sempre la sua bella figura. ... il tutto se ne hai la possibilità partendo dai nuovi carter che fà Angelo zirri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa130r Inviato 18 luglio 2012 - 06:30 Autore Share Inviato 18 luglio 2012 - 06:30 ma un zirri m1r a una accelazione molto superiore al falc 60.54 io valevo sapere lavorandolo a che velocita puo arivare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 18 luglio 2012 - 09:53 Share Inviato 18 luglio 2012 - 09:53 Non si stabilisce una velocità standard di un cilindro... ci sono troppe variabili dietro... non ricevi molte risposte perchè è una domanda da "permettimi la parola" ragazzino inesperto, il quale lo siamo stati tutti alla tua età che vorrei tanto riavere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 luglio 2012 - 13:05 Share Inviato 19 luglio 2012 - 13:05 Non si stabilisce una velocità standard di un cilindro... ci sono troppe variabili dietro... non ricevi molte risposte perchè è una domanda da "permettimi la parola" ragazzino inesperto, il quale lo siamo stati tutti alla tua età che vorrei tanto riavere! Concordo...e vorrei tanto vederlo il tuo parmacotto:roll::roll:,se dici di aver portato una special a 135KMH non sei tu ad avere bisogno di insegnamenti ma noi:sbonk:,ma dubito delle tue parole perchè sapresti benissimo che la veloctà dipende da N variabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 19 luglio 2012 - 15:03 Share Inviato 19 luglio 2012 - 15:03 Con 14 anni i 135??? Aaaah... Dicevi con la Play Station 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 19 luglio 2012 - 15:25 Share Inviato 19 luglio 2012 - 15:25 Cosa centra l'età? Io a 15 anni avevo un nrg da 140 km/h con tutto il kit Malossi Team.. Molto probabilmente non ne capisce molto di motori e la sua special l'ha portata da un preparatore e è andato a ritirarla così come ce l'ha adesso..Si vede anche che è un ragazzino perchè se dice che 20 km/h in più non facciano tanta differenza, probabilmente non si rende conto di quanto precaria sia una vespa (small in primis).. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 19 luglio 2012 - 15:28 Share Inviato 19 luglio 2012 - 15:28 (modificato) da ragazzini si è molto di manica larga riguardo le velocità massime... nel 1997 i 140 erano lunghi da fare con uno scooter, calcolando che le prime elaborazioni serie si sono viste attorno al 2000... Modificato 19 luglio 2012 - 15:36 da ruxt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 19 luglio 2012 - 15:50 Share Inviato 19 luglio 2012 - 15:50 Allora deve avere un gran portafogli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 19 luglio 2012 - 16:49 Share Inviato 19 luglio 2012 - 16:49 da ragazzini si è molto di manica larga riguardo le velocità massime... nel 1997 i 140 erano lunghi da fare con uno scooter, calcolando che le prime elaborazioni serie si sono viste attorno al 2000... Apro OT: Malossi team 96. Kit completo, 23cv. All'epoca c'era il 70 Evolution polini da 21cv che andava quasi uguale, ma era sempre dietro. I motori Piaggio volano elaborati. E quanti soldi che mi sono mangiato! Chiuso OT.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 19 luglio 2012 - 17:06 Share Inviato 19 luglio 2012 - 17:06 (modificato) mi permetto di postare il mezzo dell'amico Barone quando correva con gli scooter, drag two fast plurivincitore 150 metri, 5,782 sec velocità 142km/h arrivava in fondo che era in piena.... era il 2005 circa Modificato 19 luglio 2012 - 17:07 da ruxt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 19 luglio 2012 - 17:28 Share Inviato 19 luglio 2012 - 17:28 Mettici i rapporti lunghi a quello scooter e i 150 te li passa.Il mio prendeva coppia ad 80 km/h. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 19 luglio 2012 - 17:46 Share Inviato 19 luglio 2012 - 17:46 (modificato) con i rapporti originali se non avesse i lunghi la velocità max la fa in 80 metri... comunque questo è un drag con blocco di scooter, la differenza di peso telaio ecc ecc è tanta da uno scooter stradale... Modificato 19 luglio 2012 - 17:56 da ruxt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 19 luglio 2012 - 18:03 Share Inviato 19 luglio 2012 - 18:03 Come è stato detto, dipende come è preparato un mezzo. cmq, all'epoca il gps non sapevo manco cosa fosse.. il mio "gps" era un mio cugino con la delta integrale:ok:..Se ci penso a quanto ero testone.. . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 19 luglio 2012 - 18:04 Share Inviato 19 luglio 2012 - 18:04 bei tempi spensierati! :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 luglio 2012 - 18:10 Share Inviato 19 luglio 2012 - 18:10 Come è stato detto, dipende come è preparato un mezzo. cmq, all'epoca il gps non sapevo manco cosa fosse.. il mio "gps" era un mio cugino con la delta integrale:ok:..Se ci penso a quanto ero testone.. . A mio avviso il miglior GPS che si potesse desiderare...ma io sono un Lancista(nel cuore,non di fatto)quindi non conto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 19 luglio 2012 - 20:00 Share Inviato 19 luglio 2012 - 20:00 Apro OT: Malossi team 96. Kit completo, 23cv. All'epoca c'era il 70 Evolution polini da 21cv che andava quasi uguale, ma era sempre dietro. I motori Piaggio volano elaborati. E quanti soldi che mi sono mangiato! Chiuso OT.. quoto un mio amico con un paio di milioni prese il kit evolution1 della polini. bè quel NRG con tutta quella roba montata volava!! entrava in coppia a 60/70km/H. sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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