Vai al contenuto

zirri m1r

vespa130r
 Share

Recommended Posts

Ah e che lavori dovrei farci per raggiungere i 150 km/h ?

P.s. perchè sono un pò incerto sui lavori da fare...per questo motivo ho aperto questa discussione!

Vista la domanda e vista la tua età...lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la domanda e vista la tua età...lascia perdere.

:quote::quote::quote::quote:

come non quotare.

su una vespa a 150 metti le ali e prendi il volo :risata:

io ti consiglio di iniziare piano piano a conoscere questi mezzi che hanno la loro età e le loro caratteristiche.

poi fatta esperienza vedrai il da farsi!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei mai andato a 120/130km/h in vespa?

ah e l'm1r é un cilindro da pista, poco adatto per la strada. É una follia fare i 150. Conosco gente che ha fatto 156 di gps ma con un pilota professionista ma é da uccidersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto io avevo chiesto che lavori fare sullo zirri m1r perchè conosco di fama questo motore...voi dite di fare prima esperienza con questo "mezzo" ... bhè vi dico che la mia vespa è un parmakit sp09 e raggiunge i 135 km/h e per questo vi rispondo che ci sono andato a 130 km/h di gps e non credo che 20 km/h facciano così tanto la differenza...ora potreste cortesemente aiutarmi ? e dirmi cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto io avevo chiesto che lavori fare sullo zirri m1r perchè conosco di fama questo motore...voi dite di fare prima esperienza con questo "mezzo" ... bhè vi dico che la mia vespa è un parmakit sp09 e raggiunge i 135 km/h e per questo vi rispondo che ci sono andato a 130 km/h di gps e non credo che 20 km/h facciano così tanto la differenza...ora potreste cortesemente aiutarmi ? e dirmi cosa fare?

Io ti ho chiesto di spiegarti meglio, dimmi cosa cerchi dalla vespa e cercherò di aiutarti. Comunque l'M non te lo consiglierei, piuttosto un falc 60x 54

Link al commento
Condividi su altri siti

parere personale se son effettivi i 135km/h, dovrebbero bastare e anche avanzare per una povera vespa :mrgreen:

Ovviamente se sei pienamente cosciente di quello che fai e che vuoi, un SIGNOR impianto frenate è d' obbligo

Modificato da Tommy94
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un motore "stradale"... direi che già la tua configurazione puo' bastare, se invece vuoi un proto in tutto e per tutto, anchio ti consiglio Falc 60*54, oppure cilindro polini/rotax 160 che fa sempre la sua bella figura.

... il tutto se ne hai la possibilità partendo dai nuovi carter che fà Angelo zirri...:sbav:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si stabilisce una velocità standard di un cilindro... ci sono troppe variabili dietro... non ricevi molte risposte perchè è una domanda da "permettimi la parola" ragazzino inesperto, il quale lo siamo stati tutti alla tua età che vorrei tanto riavere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si stabilisce una velocità standard di un cilindro... ci sono troppe variabili dietro... non ricevi molte risposte perchè è una domanda da "permettimi la parola" ragazzino inesperto, il quale lo siamo stati tutti alla tua età che vorrei tanto riavere!

Concordo...e vorrei tanto vederlo il tuo parmacotto:roll::roll::roll:,se dici di aver portato una special a 135KMH non sei tu ad avere bisogno di insegnamenti ma noi:sbonk:,ma dubito delle tue parole perchè sapresti benissimo che la veloctà dipende da N variabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra l'età? Io a 15 anni avevo un nrg da 140 km/h con tutto il kit Malossi Team.. Molto probabilmente non ne capisce molto di motori e la sua special l'ha portata da un preparatore e è andato a ritirarla così come ce l'ha adesso..Si vede anche che è un ragazzino perchè se dice che 20 km/h in più non facciano tanta differenza, probabilmente non si rende conto di quanto precaria sia una vespa (small in primis)..

Link al commento
Condividi su altri siti

da ragazzini si è molto di manica larga riguardo le velocità massime... nel 1997 i 140 erano lunghi da fare con uno scooter, calcolando che le prime elaborazioni serie si sono viste attorno al 2000...

Modificato da ruxt
Link al commento
Condividi su altri siti

da ragazzini si è molto di manica larga riguardo le velocità massime... nel 1997 i 140 erano lunghi da fare con uno scooter, calcolando che le prime elaborazioni serie si sono viste attorno al 2000...

Apro OT: Malossi team 96. Kit completo, 23cv. All'epoca c'era il 70 Evolution polini da 21cv che andava quasi uguale, ma era sempre dietro. I motori Piaggio volano elaborati. E quanti soldi che mi sono mangiato! Chiuso OT..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di postare il mezzo dell'amico Barone quando correva con gli scooter, drag two fast plurivincitore 150 metri,

5,782 sec velocità 142km/h arrivava in fondo che era in piena....

era il 2005 circa

403110_10150545987724006_2114800150_n.jpg

Modificato da ruxt
Link al commento
Condividi su altri siti

con i rapporti originali se non avesse i lunghi la velocità max la fa in 80 metri...

comunque questo è un drag con blocco di scooter, la differenza di peso telaio ecc ecc è tanta da uno scooter stradale...

Modificato da ruxt
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è stato detto, dipende come è preparato un mezzo. cmq, all'epoca il gps non sapevo manco cosa fosse.. il mio "gps" era un mio cugino con la delta integrale:ok:..Se ci penso a quanto ero testone..:testate: .

A mio avviso il miglior GPS che si potesse desiderare...ma io sono un Lancista(nel cuore,non di fatto)quindi non conto:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro OT: Malossi team 96. Kit completo, 23cv. All'epoca c'era il 70 Evolution polini da 21cv che andava quasi uguale, ma era sempre dietro. I motori Piaggio volano elaborati. E quanti soldi che mi sono mangiato! Chiuso OT..

quoto

un mio amico con un paio di milioni prese il kit evolution1 della polini.

bè quel NRG con tutta quella roba montata volava!!

entrava in coppia a 60/70km/H. sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti