Vai al contenuto


zirri m1r


vespa130r
 Share

Recommended Posts

Se hai fatto un Sp09 che ti sviluppa 135kmh di gps, saprai cosa fare. Se non sai cosa fare te l'ha fatto un preparatore, o probabilmente lo hai sognato, capita anche a me di sognare che nel 3a/4a si alzi la mia Vespa, poi suona la sveglia aimè...

 

Se l'Sp non lo hai fatto tu, non ti conviene iniziare direttamente a "preparare" un motore del genere, da oltre 2 mila euro di componentistica, potresti buttar via tutto per qualche stupidaggine. E poi scusa, ma un cilindro che nasce da pista, cosa vuoi "lavorarci"? Se vuoi ottenere il massimo da quei kit ti basta solamente montare tutto il contorno dedicato, non è di certo allargando a caso che si recupera qualcosa. E stai tranquillo che se c'è qualcuno che "slimacchiando" un M1R ha scoperto qualcosa che già non aveva scoperto il produttore (e mi pare assai utopistico), non lo viene certo a sbandierare ai 4 venti al primo che capita.

 

 

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

L'nrg almeno era più grande..io come base di partenza avevo uno zip (fast rider? sp? boh..quello a liquido e freno a disco anteriore con i fanali anteriori fumè)..praticamente una bmx con 20 e rotti cavalli :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'nrg almeno era più grande..io come base di partenza avevo uno zip (fast rider? sp? boh..quello a liquido e freno a disco anteriore con i fanali anteriori fumè)..praticamente una bmx con 20 e rotti cavalli :risata:

 

se non ricordo male quello è lo zip sp, il meglio del meglio da modificare, praticamente un razzo!!. io giravo con uno specialino con carter del primavera e 130 zirri!! altri tempi....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'nrg almeno era più grande..io come base di partenza avevo uno zip (fast rider? sp? boh..quello a liquido e freno a disco anteriore con i fanali anteriori fumè)..praticamente una bmx con 20 e rotti cavalli :risata:

 

SP! sarò giovane (e lo sono!)ma nel garage ho ancora il glorioso Zip RST del 97'',originale con solo un paio di lavori miei sul filtro e sulla trasmissione e con una Giannelli sport1 si impennava di gas...doppio freno a tamburo,dovevo spesso usare i piedi!,in curva era stupendo! i fanali che non andavano e non sono mai riuscito a sistemarli,boh!

Ci ho fatto di tutto,gare nei boschetti,Lucca-Pisa in notturna in due(lo scorso ottobre,nemmeno tanto tempo fa),Km su Km a zonzo senza meta...poi arrivò Alex,e tutto cambiò!

Mi mancano un pò quei tempi,sembrano secoli cappero,costava meno la benzina mica per altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...