quinz Inviato 16 luglio 2012 - 09:09 Share Inviato 16 luglio 2012 - 09:09 Ciao ragazzi,volevo gentilmente alcune info su come procedere per togliere il bordino dello scudo anteriore per poter riverniciare la vespa,e poi come rimetterlo?semai lo posso prendere nuovo o lucidare quello vecchio,vedremo.Il fatto è che mi sembra pressato/schiacciato dentro con qualche attrezzo o sistema apposito...poi per i profili d'alluminio delle pedane,quelli mi basta eliminare i ribattini e poi rimetterli quando sarà ora... Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista83 Inviato 16 luglio 2012 - 09:52 Share Inviato 16 luglio 2012 - 09:52 (modificato) ciao io sulla mia special l'ho tolto con la pinzetta per togliere le spille dai fogli di carta viene via che è una meraviglia senza sforzo e senza rovinare nulla e il mio bordoscudo era fissato bene tempo di lavoro 1 minuto.... se non ce l'hai compralo è utilissimo, non andare con pinze e cose varie perdi solo tempo... spero di averti aiutato Modificato 16 luglio 2012 - 09:53 da vespista83 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista83 Inviato 16 luglio 2012 - 09:55 Share Inviato 16 luglio 2012 - 09:55 dimenticavo per rimettere il bordo nuovo meglio trovare uno che te lo monta... tipo un restauratore...o qualcuno sche lo sa fare e che ha la pinza adatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quinz Inviato 16 luglio 2012 - 10:03 Autore Share Inviato 16 luglio 2012 - 10:03 a ok,per cui per smontarlo con la pinza e per il rimontaggio proverò a chiedere nel caso a un carrozziere o anche qualcuno del club,sempre valutando la zona!però una volta smontato il bordo scudo,poi sarà rovinato e quindi da riacquistare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista83 Inviato 16 luglio 2012 - 10:09 Share Inviato 16 luglio 2012 - 10:09 si è da buttare va comprato nuovo...dicono che come qualità di alluminio sia migliore quello originale...ho comprato l'originale 27 € di concorrenza non so i costo e la qualità...il mio l'ha montato chi me l'ha verniciata ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioredigolo Inviato 16 luglio 2012 - 10:34 Share Inviato 16 luglio 2012 - 10:34 assicurati che chi te lo monta abbia un po di manualità nel farlo...ci si mette un attimo a rovinare il bordo scudo se non si è molto pratici e poi è difficile rimediare ad un eventuale errore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts