cicerone Inviato 16 luglio 2012 - 09:19 Share Inviato 16 luglio 2012 - 09:19 Buongiorno a tutto il forum! :offtopic:Chiedo scusa per la luunga assenza e l'ancor più lungo silenzio, ma le ultime settimane sono state al cardiopalma a causa della preparazione per la laurea, ma ora ho finalmente finito! Venerdì 13 alle 13 ho discusso e mi sono finalmente laureato in Filologia e Letterature dell'Antichità. Già, ora sono dottore magistrale (anche se i titoli a me piacciono poco e mi fanno sentire a disagio Ora finalmente, un po' di vacanza! :mrgreen::mrgreen::risata1::risata1::banana::banana::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone: (fine OT) Volevo domandare un parere agli esperti o a chi magari lo monta sul carburatore marca Jetex che so equipaggiava di serie le bagigie indiane. Funziona a dovere? E' affidabile? Ho visto che la versione 'autolube' (con mix) viene proposta sulla baia ad un prezzo davvero conveniente (circa 50 euro spedito) e siccome avrei intenzione di liberarmi dello spaco di primo impianto del mio px, che finora mi ha fatto solo dannare e non sono mai riuscito a regolare a puntino come piace a me, volevo avere il vostro parere. E' un buon prodotto per sostituire lo spaco? Si regola bene e soprattutto tiene la regolazione? E' affidabile? Mi pare che abbia la vite del della miscela diversa dagli spaco, vero? E' come nei vecchi dell'orto a filetto grosso oppure sottile? Sapete, per caso, con quale getteria viene fornito? C'è qualche avvertenza, segreto o precauzione? Preciso che lo monterei su un 150 my che ora monta sullo spaco con la configurazione classica min. 48; max. 100-be3-160; ghigliottina 01; ovviamente con padella sito normale. Insomma, aspetto i vostri pareri! Naturalmente so che l'alternativa potrebbe essere trovare un vecchio dell'orto, magari usato; ma siccome finora nonostante parecchie ricerche non sono mai riuscito a trovarne uno decente (e quasi mai con il mix), e considerato anche il prezzo concorrenziale, preferirei prenderne uno nuovo, così da avere un prodotto senza possibili strane usure. Che mi dite? Un salutissimo Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 16 luglio 2012 - 10:30 Share Inviato 16 luglio 2012 - 10:30 io metterei su un bell dell'orto 24 / 24 su px my 150 o anche il 26.... Il mio ha il mix e in 2 anni non mi ha dato nessun problema!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 16 luglio 2012 - 10:39 Autore Share Inviato 16 luglio 2012 - 10:39 Grazie della risposta, ma credo che con il cilindro originale un 24 o un 26 sarebbero davvero troppo (anche in termini di consumo). E poi non sono interessato ad elaborare il tutto, vorrei semplicemente trovare un carburatore meno rognoso da regolare dello spaco, che mi fa ammattire per trovare una regolazione decente. un saluto Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts