Vespista46 Inviato July 20, 2012 Inviato July 20, 2012 Non sempre c'è stato lavoro in giro, bisogna pur arrangiarsi... Scherzi a parte, sai quante volte il fratello dell'amico che si porta le chiavi della Vespa, e magari dobbiamo prendere il casco, o prendere la Vespa stessa? O la Vespa del nonno dell'amico da cui fare il pieno?! 0 Cita
walrus87 Inviato July 21, 2012 Autore Inviato July 21, 2012 Ragazzi grazie per le proposte ma ci sto capendo poco...io sono interessato alla piastrina o anche alla serratura completa, purchè sia il tipo vecchio (non quella con due ganci che si "aprono" per intenderci)... Fatemi sapere, grazie 0 Cita
Afry19 Inviato July 21, 2012 Inviato July 21, 2012 io ho questa. se ti serve, dimmelo che mi organizzo e te la mando 0 Cita
walrus87 Inviato July 21, 2012 Autore Inviato July 21, 2012 Grazie afry...dalla foto pero mi sembra diversa dalla mia, c'è dentro la lastra di metallo che scorre? Tapatalked 0 Cita
Afry19 Inviato July 22, 2012 Inviato July 22, 2012 non mi pare che ci sia una lastrina che scorre... c'è quella che vedi nell'ovale... fammi sapere se la vuoi... 0 Cita
walrus87 Inviato Agosto 7, 2012 Autore Inviato Agosto 7, 2012 Ragazzi volevo informarvi che ho risolto grazie alla gentilezza di Afry19 che mi ha regalato la serratura che aveva e che ho provveduto ad adattare alla mia sella. Perciò scrivo per ringraziare Afry19 che è stato un signore, a buon rendere... Thumb up! 0 Cita
Recommended Posts