saverio89mally Inviato 16 luglio 2012 - 14:51 Share Inviato 16 luglio 2012 - 14:51 ragazzi che ne pensate di questa bianchi? ha la targa,sabbiata e data una mano di fondo(almeno a come dice il venditore) buona compressione del motore.. quanto potrei proporgli per portarla a casa??è un buon pezzo??? http://www.subito.it/vi/45872863.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 16 luglio 2012 - 14:54 Share Inviato 16 luglio 2012 - 14:54 (modificato) Mi piace moltissimo,visto che ha solo la targa per sicurezza fai una visura per capire se è radiata o mai iscritta al pra. e' completa e a parte la sella mi pare anche originale,cosa importante perchè credo che i ricambi non siano di facile reperibilità. Modificato 16 luglio 2012 - 14:58 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 16 luglio 2012 - 14:58 Autore Share Inviato 16 luglio 2012 - 14:58 Mi piace moltissimo,visto che ha solo la targa per sicurezza fai una visura per capire se è radiata o mai iscritta al pra.e' completa e a p hearte la selle mi pare anche originale. ma quel serbatoio non lo vedi troppo grande?? che ne pensi può essere un buon "affare"a 500 euro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 16 luglio 2012 - 15:29 Share Inviato 16 luglio 2012 - 15:29 (modificato) Purtroppo non sono così esperto del modello,guardando le foto su internet quella sull'annuncio sembra una prima serie con serbatoio della seconda,nota infatti il portaoggetti di forma cilindrica,mentre sulla seconda serie è vicino al parafango posteriore. Altra differenza è la bacchetta che collega il telaio al parafango posteriore. Però potrebbe essere anche originale così... Dovrei avere il servizio di motociclismo d'epoca,questa sera potro dirti di più. Modificato 16 luglio 2012 - 15:30 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 16 luglio 2012 - 15:31 Autore Share Inviato 16 luglio 2012 - 15:31 Purtroppo non sono così esperto del modello,guardando le foto su internet quella sull'annuncio sembra una prima serie con serbatoio della seconda,nota infatti il portaoggetti di forma cilindrica,mentre sulla seconda serie è vicino al parafango posteriore.Altra differenza è la bacchetta che collega il telaio al parafango posteriore. Però potrebbe essere anche originale così... Dovrei avere il servizio di motociclismo d'epoca,questa sera potro dirti di più. ma magari.. sarebbe davvero un piacere per me.. almeno per capire se conviene prenderla o no a quel prezzo in modo da valutare anche un restauro.. su queste moto so che le cromature sono il pezzo forte del restauro e quindi vorrei valutare bene.. grazie mille disponibile come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 16 luglio 2012 - 15:37 Share Inviato 16 luglio 2012 - 15:37 Esatto, secondo me la difficoltà maggiore nel restauro(oltre a trovare eventuali ricambi) sta proprio nella verniciatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 16 luglio 2012 - 15:40 Autore Share Inviato 16 luglio 2012 - 15:40 perchè senza dubbi è una bella moto.. però fatti un pò di conti.. secondo me solo per le cromature saltano un bel pò di soldini.. poi non so neanche che pratica bisogna fare in caso di non iscrizione al pra.. devo dire la verità solitamente sono molto più convinto in un acquisto però questa volta non vorrei sforare.. la passione per le moto è enorme però c'è crisi ultimamente:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 16 luglio 2012 - 15:43 Share Inviato 16 luglio 2012 - 15:43 Un restauro è sempre costoso,poi ricordati della visura prima di acquistarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 16 luglio 2012 - 15:50 Autore Share Inviato 16 luglio 2012 - 15:50 Un restauro è sempre costoso,poi ricordati della visura prima di acquistarla... va beneeeeeeee:ok: allora cercherò di aggiornare questa situazione.. grazie mille per la disponibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 16 luglio 2012 - 16:06 Share Inviato 16 luglio 2012 - 16:06 (modificato) Purtroppo mi sono sbagliato,non c'è la prova della scudo del sud su motociclismo d' epoca. C'è quella della cervino 175,ma non quella che ti interessa. Comunque ti lascio questo link,che può esserti utile: http://www.rpw.it/Riparazioni/SCUDOdelSUD_GM/SCUDOdelSUD_GM.htm Poi sono sicuro che il buon eleboronero ne saprà sicuramente di più su questa moto o magari ti potrà indirizzare verso la persona giusta.... Modificato 16 luglio 2012 - 16:10 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 16 luglio 2012 - 16:19 Autore Share Inviato 16 luglio 2012 - 16:19 grazie mille... ecco intanto altre foto se possono essere utili in futuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts