Vai al contenuto

consigliatemi una macchina

Ciccio91
 Share

Recommended Posts

potreste consigliarmi qualche macchina da acquistare che consumi poco ???... mi hanno proposto una nuova punto 1300 a 4500euro e un alfa a gas a 2000 euro .... secondo voi qual è meglio ...mi dicono che i pezzi per l'alfa sono più costosi ... apparte queste due che altre macchine mi consigliereste??

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'uso che devi farne!quanti km fai all'anno? fai tragitti molto brevi quotidianamente? se vuoi spendere il minimo dovresti orientarti su metano o GPL, lascia stare le auto troppo vecchie, tipo l'alfa a 2000 euro mi puzza, e poi sì, ha costi di gestione più elevati della punto (bollo, assicurazione, tagliandi ....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto macchine a GPL e diesel , il GPL ha costi di gestione inferiore ma hai il problema del rifornimento , lo trovi solo negli orari d'apertura , il gasolio c'è sempre .

Per quanto riguarda l'uso tieni presente che se vuoi evitare problemi di valvole con il motore a GPL devi farlo scaldare bene con alimentazione a benza . Ho fatto 250000Km senza MAI problemi.

P.s.: il motore 1.3 MJ è una bomba sia per consumi che affidabilità

Link al commento
Condividi su altri siti