Vai al contenuto

Mini Raid Passo della Futa.

Qarlo
 Share

Recommended Posts

Perfetto per il salumificio (il San Francesco immagino, non il Sant'Antonio che non so dove sia), è a 1Km da casa mia. Possiamo darci come punto di ritrovo il ristorante Tokyo, che è di fronte al salumificio, così non stiamo in mezzo alla strada. Poi vi dirigo io alla perfetta, così facciamo la strada di san vito che è meglio della vignolese.

Facciamo 8.15 al salumificio? Vi ricordo sempre che io dovrò fare sosta a Ponte Ronca per raccattare la morosa (se viene). E' di strada, ma conoscete le donne: 5-10 minuti per scendere le ci vorranno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok... San Francesco... hai ragione... ahahahah :risata: Comeunque ok per il tokio. Dì alla tua morosa che se non scende entro 1 minuto la lasciamo a piedi. Sii cattivo e deciso... avrai tempo per subire le angherie quando ti sposerai! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. Ricapitoliamo che c'è troppa carnazza al fuoco.

FedeBO e Qarlo Si ritrovano al distributore. Passano da Piumazzo a raccattare Gabri87 e poi vengono alla peretta acetosa alle 8/8.30.

Io parto da Correggio (solo soletto) e mi dirigo a Corlo che becco Gabriele82. Appena arrivati a Castelnuovo Rangone ci fermiamo a prendere il mio passeggero e poi direzione peretta acetosa. A questo punto se Balzy vuole ci troviamo alla rotonda del salumificio sant'Antonio e poi andiamo alltogether. Partenza dalla peretta max per le 8.45/9.00. Sosta benzina-colazione poi via a sciroppare chilometri. Ci state?

Io voto poi per mangiare coi piedi sotto al tavolo... Non da perderci mezza giornata ma un buon pasto insomma...

Carico a molla per Domenica! Sabato controlli del caso. Messa a punto della vecchiaccia e domenica via che si va!

Bella li!

Akira

Akira forpresident!

va benissimo!

i ritardatari che si vogliono aggregare si regolino di conseguenza!

:P

Akira facciamo colazione subito e poi rinforzìno tutti insieme alle 10 con la sosta benza?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

FedeBO e Qarlo Si ritrovano al distributore. Passano da Piumazzo a raccattare Gabri87 e poi vengono alla peretta acetosa alle 8/8.30.

Io parto da Correggio (solo soletto) e mi dirigo a Corlo che becco Gabriele82. Appena arrivati a Castelnuovo Rangone ci fermiamo a prendere il mio passeggero e poi direzione peretta acetosa. A questo punto se Balzy vuole ci troviamo alla rotonda del salumificio sant'Antonio e poi andiamo alltogether. Partenza dalla peretta max per le 8.45/9.00. Sosta benzina-colazione poi via a sciroppare chilometri. Ci state?

Io voto poi per mangiare coi piedi sotto al tavolo... Non da perderci mezza giornata ma un buon pasto insomma...

Carico a molla per Domenica! Sabato controlli del caso. Messa a punto della vecchiaccia e domenica via che si va!

Bella li!

Akira

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella li!

Akira

Akira sindaco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerati! Grazie grazie... ma è che io lo faccio il ricapitolo perchè sennò non ci campano più una beneamata... Comunque Gabri sai che io arrivo giammangiato sennò niente cacca e poi sono scorbutico!

Io prendo un buon caffè con te che fai colazione e poi magari faccio merenda alle 10 con gli altri durante la sosta benza!

Bene bene...

p.s. muoi dalla curiosità di chiederti il perchè del "desdet!" ma eviterò... mi puzza di gioco/catena di sant'antonio (non quello del salumificio)

Link al commento
Condividi su altri siti

>

Lo volete un romagnolo a zonzo con voi per l'appennino?!?! :mrgreen:

Se riesco a sistemare la Magnum in tempo utile ci vediamo domenica...

Ciao. Clafo.

Clafo allora?vedi di sistemare la magnum e aggregarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto per il salumificio (il San Francesco immagino, non il Sant'Antonio che non so dove sia), è a 1Km da casa mia. Possiamo darci come punto di ritrovo il ristorante Tokyo, che è di fronte al salumificio, così non stiamo in mezzo alla strada. Poi vi dirigo io alla perfetta, così facciamo la strada di san vito che è meglio della vignolese.

Facciamo 8.15 al salumificio? Vi ricordo sempre che io dovrò fare sosta a Ponte Ronca per raccattare la morosa (se viene). E' di strada, ma conoscete le donne: 5-10 minuti per scendere le ci vorranno :mrgreen:

povera donna...in mezzo a 4 deficienti

..:D

Dai dai!

Ricapitolo (quanto vi piace eh?) i partecipanti:

-Akira1980

-Gabriele82

-Qarlo

-FedeBO

-Gabri1987

-Balzy

Eventuali: Clafo

Dai che più siamo meglio è!

dai dai dai!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai!

Ricapitolo (quanto vi piace eh?) i partecipanti:

-Akira1980

-Gabriele82

-Qarlo

-FedeBO

-Gabri1987

-Balzy

Eventuali: Clafo

Dai che più siamo meglio è!

ma .... i "nipotini" non vengono? (Dave, Tacco, Compa, Compty .... )

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Niente giovani...il raid della Futa è per gente "matura"...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla rati... che? ahahah! Vediamo se ci stiamo coi tempi!

io sempre più carico... mi sa che Domenica non vengo più perchè scoppio per l'eccitazione... ahahahah :risata:

mi raccomando fai la cacca

se no sai che pressione?

io personalmente sono un po scarico..spero di rispondermi per domenica!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry rileggi il tuo post, devi imparare a scrivere con quel supertelefono che hai! secondo me devi riprenderti e non risponderti!!! :-)

:D

no sono tuonato io,volevo proprio scrivere così..

però sto cavolo di t9 ogni tanto aggiunge parole a random:confused:

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
o per veri uomini...maturi:D:D

gente ma andiamo anche alla raticosa

?

itinerario definitivo ?

desdet !

SI!

alla rati... che? ahahah! Vediamo se ci stiamo coi tempi!

Fare il Passo della Raticosa, dopo quello della Futa, fa allungare il percorso di 26km, rispetto ad andare al Passo dlla Futa e tornare indietro. Direi che lo possiamo fare!

Il (mio) percorso finale, è più o meno questo (suscettibile di variazioni):

http://goo.gl/maps/dl0eK

Desdet!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

direi di approvare il percorso ,penserei però meglio il percorso iniziale..vuoi fare la via Emilia ?

dal nostro ritrovo proseguire in direzione Bazzano, Casalecchìo

,ikea:), e poi su per i monti..

che dici?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti