Balzy Inviato 31 luglio 2012 - 10:12 Share Inviato 31 luglio 2012 - 10:12 Perfetto per il salumificio (il San Francesco immagino, non il Sant'Antonio che non so dove sia), è a 1Km da casa mia. Possiamo darci come punto di ritrovo il ristorante Tokyo, che è di fronte al salumificio, così non stiamo in mezzo alla strada. Poi vi dirigo io alla perfetta, così facciamo la strada di san vito che è meglio della vignolese. Facciamo 8.15 al salumificio? Vi ricordo sempre che io dovrò fare sosta a Ponte Ronca per raccattare la morosa (se viene). E' di strada, ma conoscete le donne: 5-10 minuti per scendere le ci vorranno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 31 luglio 2012 - 10:16 Share Inviato 31 luglio 2012 - 10:16 ok... San Francesco... hai ragione... ahahahah Comeunque ok per il tokio. Dì alla tua morosa che se non scende entro 1 minuto la lasciamo a piedi. Sii cattivo e deciso... avrai tempo per subire le angherie quando ti sposerai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 31 luglio 2012 - 10:32 Share Inviato 31 luglio 2012 - 10:32 Ci provo, ma puntualmente quei 5-10 minuti di ritardo passano! Non funziona nemmeno l'anticipare l'orario! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 luglio 2012 - 10:35 Share Inviato 31 luglio 2012 - 10:35 ok. Ricapitoliamo che c'è troppa carnazza al fuoco. FedeBO e Qarlo Si ritrovano al distributore. Passano da Piumazzo a raccattare Gabri87 e poi vengono alla peretta acetosa alle 8/8.30. Io parto da Correggio (solo soletto) e mi dirigo a Corlo che becco Gabriele82. Appena arrivati a Castelnuovo Rangone ci fermiamo a prendere il mio passeggero e poi direzione peretta acetosa. A questo punto se Balzy vuole ci troviamo alla rotonda del salumificio sant'Antonio e poi andiamo alltogether. Partenza dalla peretta max per le 8.45/9.00. Sosta benzina-colazione poi via a sciroppare chilometri. Ci state? Io voto poi per mangiare coi piedi sotto al tavolo... Non da perderci mezza giornata ma un buon pasto insomma... Carico a molla per Domenica! Sabato controlli del caso. Messa a punto della vecchiaccia e domenica via che si va! Bella li! Akira Akira forpresident! va benissimo! i ritardatari che si vogliono aggregare si regolino di conseguenza! Akira facciamo colazione subito e poi rinforzìno tutti insieme alle 10 con la sosta benza? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 31 luglio 2012 - 10:53 Share Inviato 31 luglio 2012 - 10:53 ok. Ricapitoliamo che c'è troppa carnazza al fuoco. FedeBO e Qarlo Si ritrovano al distributore. Passano da Piumazzo a raccattare Gabri87 e poi vengono alla peretta acetosa alle 8/8.30. Io parto da Correggio (solo soletto) e mi dirigo a Corlo che becco Gabriele82. Appena arrivati a Castelnuovo Rangone ci fermiamo a prendere il mio passeggero e poi direzione peretta acetosa. A questo punto se Balzy vuole ci troviamo alla rotonda del salumificio sant'Antonio e poi andiamo alltogether. Partenza dalla peretta max per le 8.45/9.00. Sosta benzina-colazione poi via a sciroppare chilometri. Ci state? Io voto poi per mangiare coi piedi sotto al tavolo... Non da perderci mezza giornata ma un buon pasto insomma... Carico a molla per Domenica! Sabato controlli del caso. Messa a punto della vecchiaccia e domenica via che si va! Bella li! Akira 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 31 luglio 2012 - 11:06 MODERATOR Autore Share Inviato 31 luglio 2012 - 11:06 ok. Ricapitoliamo che c'è troppa carnazza al fuoco. FedeBO e Qarlo Si ritrovano al distributore. Passano da Piumazzo a raccattare Gabri87 e poi vengono alla peretta acetosa alle 8/8.30. Io parto da Correggio (solo soletto) e mi dirigo a Corlo che becco Gabriele82. Appena arrivati a Castelnuovo Rangone ci fermiamo a prendere il mio passeggero e poi direzione peretta acetosa. A questo punto se Balzy vuole ci troviamo alla rotonda del salumificio sant'Antonio e poi andiamo alltogether. Partenza dalla peretta max per le 8.45/9.00. Sosta benzina-colazione poi via a sciroppare chilometri. Ci state? Io voto poi per mangiare coi piedi sotto al tavolo... Non da perderci mezza giornata ma un buon pasto insomma... Carico a molla per Domenica! Sabato controlli del caso. Messa a punto della vecchiaccia e domenica via che si va! Bella li! Akira Akira sindaco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 31 luglio 2012 - 13:57 Share Inviato 31 luglio 2012 - 13:57 Esagerati! Grazie grazie... ma è che io lo faccio il ricapitolo perchè sennò non ci campano più una beneamata... Comunque Gabri sai che io arrivo giammangiato sennò niente cacca e poi sono scorbutico! Io prendo un buon caffè con te che fai colazione e poi magari faccio merenda alle 10 con gli altri durante la sosta benza! Bene bene... p.s. muoi dalla curiosità di chiederti il perchè del "desdet!" ma eviterò... mi puzza di gioco/catena di sant'antonio (non quello del salumificio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 luglio 2012 - 14:54 Share Inviato 31 luglio 2012 - 14:54 ottimo! ora sono più tranquillo..ho poca autonomia senza colazione,e prepararmi la colazione così presto mi scoccia... il desdet è la firma che appone tapapalk ai miei post.! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 31 luglio 2012 - 15:02 Share Inviato 31 luglio 2012 - 15:02 > Lo volete un romagnolo a zonzo con voi per l'appennino?!?! Se riesco a sistemare la Magnum in tempo utile ci vediamo domenica... Ciao. Clafo. Clafo allora?vedi di sistemare la magnum e aggregarti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 31 luglio 2012 - 15:38 Share Inviato 31 luglio 2012 - 15:38 Dai dai! Ricapitolo (quanto vi piace eh?) i partecipanti: -Akira1980 -Gabriele82 -Qarlo -FedeBO -Gabri1987 -Balzy Eventuali: Clafo Dai che più siamo meglio è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 luglio 2012 - 16:08 Share Inviato 31 luglio 2012 - 16:08 Perfetto per il salumificio (il San Francesco immagino, non il Sant'Antonio che non so dove sia), è a 1Km da casa mia. Possiamo darci come punto di ritrovo il ristorante Tokyo, che è di fronte al salumificio, così non stiamo in mezzo alla strada. Poi vi dirigo io alla perfetta, così facciamo la strada di san vito che è meglio della vignolese. Facciamo 8.15 al salumificio? Vi ricordo sempre che io dovrò fare sosta a Ponte Ronca per raccattare la morosa (se viene). E' di strada, ma conoscete le donne: 5-10 minuti per scendere le ci vorranno povera donna...in mezzo a 4 deficienti .. Dai dai!Ricapitolo (quanto vi piace eh?) i partecipanti: -Akira1980 -Gabriele82 -Qarlo -FedeBO -Gabri1987 -Balzy Eventuali: Clafo Dai che più siamo meglio è! dai dai dai! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 agosto 2012 - 06:45 Share Inviato 1 agosto 2012 - 06:45 Dai dai!Ricapitolo (quanto vi piace eh?) i partecipanti: -Akira1980 -Gabriele82 -Qarlo -FedeBO -Gabri1987 -Balzy Eventuali: Clafo Dai che più siamo meglio è! ma .... i "nipotini" non vengono? (Dave, Tacco, Compa, Compty .... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 1 agosto 2012 - 07:04 Share Inviato 1 agosto 2012 - 07:04 Dave aveva detto che questa d#omnica sarebbe stato in ferie via, gli altri non danno segno di vita... e vabbe'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 agosto 2012 - 07:25 Share Inviato 1 agosto 2012 - 07:25 si davide è via..gli altri sono svenuti ? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 agosto 2012 - 11:54 MODERATOR Autore Share Inviato 1 agosto 2012 - 11:54 Niente giovani...il raid della Futa è per gente "matura"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 agosto 2012 - 12:45 Share Inviato 1 agosto 2012 - 12:45 o per veri uomini...maturi:D:D gente ma andiamo anche alla raticosa ? itinerario definitivo ? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 1 agosto 2012 - 14:34 Share Inviato 1 agosto 2012 - 14:34 alla rati... che? ahahah! Vediamo se ci stiamo coi tempi! io sempre più carico... mi sa che Domenica non vengo più perchè scoppio per l'eccitazione... ahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 agosto 2012 - 14:46 Share Inviato 1 agosto 2012 - 14:46 alla rati... che? ahahah! Vediamo se ci stiamo coi tempi!io sempre più carico... mi sa che Domenica non vengo più perchè scoppio per l'eccitazione... ahahahah mi raccomando fai la cacca se no sai che pressione? io personalmente sono un po scarico..spero di rispondermi per domenica! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 1 agosto 2012 - 14:47 Share Inviato 1 agosto 2012 - 14:47 scarico? e perchè?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 agosto 2012 - 15:22 Share Inviato 1 agosto 2012 - 15:22 mah nulla di che sono solo mentalmente stanco! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 agosto 2012 - 15:24 Share Inviato 1 agosto 2012 - 15:24 Gabry rileggi il tuo post, devi imparare a scrivere con quel supertelefono che hai! secondo me devi riprenderti e non risponderti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 agosto 2012 - 15:48 Share Inviato 1 agosto 2012 - 15:48 Gabry rileggi il tuo post, devi imparare a scrivere con quel supertelefono che hai! secondo me devi riprenderti e non risponderti!!! no sono tuonato io,volevo proprio scrivere così.. però sto cavolo di t9 ogni tanto aggiunge parole a random:confused: desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 agosto 2012 - 19:53 MODERATOR Autore Share Inviato 1 agosto 2012 - 19:53 (modificato) o per veri uomini...maturi:D:D gente ma andiamo anche alla raticosa ? itinerario definitivo ? desdet ! SI! alla rati... che? ahahah! Vediamo se ci stiamo coi tempi! Fare il Passo della Raticosa, dopo quello della Futa, fa allungare il percorso di 26km, rispetto ad andare al Passo dlla Futa e tornare indietro. Direi che lo possiamo fare! Il (mio) percorso finale, è più o meno questo (suscettibile di variazioni): http://goo.gl/maps/dl0eK Desdet! Modificato 1 agosto 2012 - 19:55 da Qarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 agosto 2012 - 06:00 Share Inviato 2 agosto 2012 - 06:00 direi di approvare il percorso ,penserei però meglio il percorso iniziale..vuoi fare la via Emilia ? dal nostro ritrovo proseguire in direzione Bazzano, Casalecchìo ,ikea:), e poi su per i monti.. che dici? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 2 agosto 2012 - 07:22 Share Inviato 2 agosto 2012 - 07:22 E' sicuramente meglio fare la bazzanese e la porrettana piuttosto che la via emilia. E poi, come vi dicevo, all'andata forse devo passare a prendere la morosa, quindi io farei così: http://goo.gl/maps/HvYiE Desdet! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts