Gabriele82 Inviato 6 agosto 2012 - 11:57 Share Inviato 6 agosto 2012 - 11:57 (modificato) ecco le foto del cellulare,a breve quelle della compatta.. .com/9747b247-b1cf-d75f.jpg[/img] come vedete i brutti ceffi non mancano.. desdet ! Modificato 6 agosto 2012 - 20:12 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 6 agosto 2012 - 12:04 Share Inviato 6 agosto 2012 - 12:04 Ma... che caspita avevo addosso io a pranzo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 6 agosto 2012 - 12:07 Share Inviato 6 agosto 2012 - 12:07 Comunque ecco una bella foto riassuntiva del viaggio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 agosto 2012 - 18:14 Share Inviato 6 agosto 2012 - 18:14 (modificato) Comunque ecco una bella foto riassuntiva del viaggio!![ATTACH=CONFIG]114276[/ATTACH] Bel giretto... e da questa foto si nota dalle vostre facce che vi siete proprio divertiti Modificato 6 agosto 2012 - 18:15 da piero58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 agosto 2012 - 20:47 Share Inviato 6 agosto 2012 - 20:47 No non ci si arrampica da nessuna parte, è solo suggestivo vedere questa roccia in mezzo al nulla. Non ci sta a dire nulla in quel contesto alla fine ce ne siamo completamente dimenticati! [ATTACH]114199[/ATTACH][ATTACH]114200[/ATTACH] Alé! 300 km archiviati! (......) Spero vi sia piaciuta. Non sono uno scrittore, ma ci ho provato lo stesso. Ed ora i consueti premi! PAPPARAPAAAAAA PARAPARAPAPPAPPARAPAAAAAAA!!!! Premio Pazienza infinita e chiappe di ghisa: Daniele (il mio amico e passeggero) Premio Paura ancora prima di partire: akira1980 (che ciocco ragazzi!!!) Premio Miglior vestito: Qarlo (stima in braghine corte) Premio Tecnologia estrema: Balzy (action camera e caricabatterie a celle solari...che non funzionava!) Premio Mamma mia che pranzetto: Ristorante da Jolanda (e ringraziate me che se non seducevo la cameriera altro che sconto e regalini!) Premio 60.000 euro al mese: Gabriele82 (lo sappiamo che li guadagni! Non fare il furbo) Premio Non c'ho il fisico: Gabriele82 (mangia come un leone in fame chimica e poi collassa causa digestione rallentata...) Premio Ormai organizziamo meglio che i raduni ufficiali: tutti noi! Grazie ragazzi davvero! Siete dei Grandi! Bel resoconto e ...grazie dei premi multipli...magari averceli 60.000 al mese..:mrgreen: Ottimo resoconto Andrea (a proposito, ho capito solo ora che eri akira... ma non me ne vogliate, i miei amici mi chiamano fosforo!). A proposito di tecnologia estrema, domani rottamo quel cellular lain di merda e vedo di trovare qualcosa di più serio! Intanto la ecscion camera ha fatto il suo dovere, anche se una vibrazione fastidiosa ha rovinato un po' l'audio... e i primi video sono venuti storti per mal posizonamento dell'affare! Archiviati 221km, primo viaggio lungo in Vespa e devo dire di essermelo goduto al massimo! Vien voglia di farne molti altri, in barba a chi dice che "in Vespa si viaggia scomodi"! Abbigliamento azzeccatissimo, casco integrale troppo caldo, ma sempre utile (con l'interfono, ho fatto la strada fino a spilamberto ascoltando la musica con il cellulare in blutut, poi ho capito che il caricabatterie era una sola tremenda e ho spento tutto il baraccone!). Insomma... a quando il prossimo? P.S.: Prossima volta portiamo ognuno un pezzo di branda, così dopo pranzo facciamo fare il pisolino a Gabriele, che altrimenti il suo stomaco brontola e io sono costretto a fare la figura del passivo! Evidentemente quel Rosso che non ho particolarmente stimato ha fatto il suo lavoro...la prossima volta mi porto il plaid.. Ma... che caspita avevo addosso io a pranzo??? niente, è il cel che ha fatto male la foto.. Comunque ecco una bella foto riassuntiva del viaggio!![ATTACH=CONFIG]114276[/ATTACH] me la mandi via mail? Bel giretto... e da questa foto si nota dalle vostre facce che vi siete proprio divertiti Vero, proprio una gran bella giornata...peccato solo ci fossero circa 456 gradi..sopratutto al ritorno, e io ho accusato il colpo...o è stato il vinello?:mrgreen:v via con le foto che parlano da sole!!!!:mrgreen::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 agosto 2012 - 20:55 MODERATOR Autore Share Inviato 6 agosto 2012 - 20:55 La prossima volta, mettiti anche la calzamaglia sotto... W i braghini corti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 agosto 2012 - 21:26 Share Inviato 6 agosto 2012 - 21:26 La prossima volta, mettiti anche la calzamaglia sotto...W i braghini corti!!! se andiamo avanti con la stagione mi metto pure i pantaloni imbottiti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 7 agosto 2012 - 06:20 Share Inviato 7 agosto 2012 - 06:20 GRANDISSIMI TUTTI... una giornata stupenda, con persone altrettanto genuine e simpatiche... impagabile lo sguardo dei "motoristi" che ci hanno visti arrivare in cima al passo della Raticosa con le nostre MOTO!!! un saluto a tutti...e via con il prossimo giro... gabri1987 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 7 agosto 2012 - 08:22 Share Inviato 7 agosto 2012 - 08:22 Gabri, questa: http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=114296&d=1344285591 Me la mandi via e-mail? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 agosto 2012 - 10:45 Share Inviato 8 agosto 2012 - 10:45 nessuno ha altre foto? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 agosto 2012 - 10:46 Share Inviato 8 agosto 2012 - 10:46 Gabri, questa: http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=114296&d=1344285591 Me la mandi via e-mail? mandami un pm con la tua mail! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 8 agosto 2012 - 10:48 Share Inviato 8 agosto 2012 - 10:48 Te l'ho già mandato prima :sisi: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 8 agosto 2012 - 11:29 MODERATOR Autore Share Inviato 8 agosto 2012 - 11:29 Piuttosto che mandarle per email, caricatele su imageshack o photobucket o simili e poi linkate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 agosto 2012 - 12:48 Share Inviato 8 agosto 2012 - 12:48 Piuttosto che mandarle per email, caricatele su imageshack o photobucket o simili e poi linkate! se riesco lo faccio col pc..devo essere iscritto,per caricare? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 8 agosto 2012 - 12:55 Share Inviato 8 agosto 2012 - 12:55 se riesco lo faccio col pc..devo essere iscritto,per caricare? desdet ! Con Imageshack no, basta caricarle e metterle online. Io lo faccio con Picasa da una vita, ma lì devi essere registrato. La foto di gruppo l'ho messa direttamente qua sul forum perché ero più comodo, a casa non ho un minuto e so già che il video ve lo mostrerò dopo ferragosto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 agosto 2012 - 22:30 Share Inviato 8 agosto 2012 - 22:30 Con Imageshack no, basta caricarle e metterle online. Io lo faccio con Picasa da una vita, ma lì devi essere registrato. La foto di gruppo l'ho messa direttamente qua sul forum perché ero più comodo, a casa non ho un minuto e so già che il video ve lo mostrerò dopo ferragosto! per questo verrai pubblicamente fustigato dopo avere NUOVAMENTE pagato il pranzo a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 9 agosto 2012 - 22:23 Share Inviato 9 agosto 2012 - 22:23 Ahi... Porterò il libretto degli assegni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puglisi35 Inviato 11 agosto 2012 - 11:41 Share Inviato 11 agosto 2012 - 11:41 Ciao ragazzi!!Sono rientrato ieri dal mare,direi che il giretto è andato benissimo leggendo i vostri commenti!!Ho dato un'occhiata alle foto...avete fatto rifornimento a Rioveggio quindi siete passati sicuramente da casa mia a Vado!!Le indicazioni che vi avevo dato erano corrette?? A presto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 11 agosto 2012 - 12:34 MODERATOR Autore Share Inviato 11 agosto 2012 - 12:34 Si abbiamo rifornito a Rioveggio. (ma quanti cantieri ci sono li in zona???) Le indicazioni erano giuste, al ritorno siamo passati per Castiglione dei Pepoli poi giù fino a Rioveggio e poi Casalecchio (abbiamo fatto l'abuso stradale, percorrendo il nuovo raccordo che usa il vecchio tratto della A1 fino a Sasso Marconi, vietato a noi 125isti...). Bellissimo giro e bellissimi posti. A breve ripeteró, scendendo peró dal Muraglione e ritorno dalla SS16 fino a casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 11 agosto 2012 - 16:26 Share Inviato 11 agosto 2012 - 16:26 Da sasso avete fatto la porrettana? Se si, peccato, c'era un giro piu bello che passava sul ponte sospeso di palazzo rossi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 11 agosto 2012 - 16:42 MODERATOR Autore Share Inviato 11 agosto 2012 - 16:42 Si, abbiamo fatto la Porrettana...la strada che dici tu è dove è piazzata anche una cache? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 12 agosto 2012 - 22:25 Share Inviato 12 agosto 2012 - 22:25 Volendo 2 cache 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 20 agosto 2012 - 06:29 Share Inviato 20 agosto 2012 - 06:29 (modificato) Finalmente riesco a pubblicare uno dei video fatti! E' la salita al passo della raticosa, se volete potete vederlo anche in alta qualità tramite l'apposito tasto di youtube! Gabri, se ti ricordi la famosa foto, io tra oggi e domani carico quella di gruppo e vi mando il link, così ve la scaricate quando volete! Modificato 20 agosto 2012 - 06:30 da Balzy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 agosto 2012 - 07:31 Share Inviato 20 agosto 2012 - 07:31 mi ricordo..non ho ancora acceso il pc! era ora che caricassi sto video.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 20 agosto 2012 - 07:47 Share Inviato 20 agosto 2012 - 07:47 Ne ho uno di 10 secondi dove ci sono io che cerco di accendere la telecamera (che stava già andando) e tu dietro che mi fai una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts