feddevts Inviato 17 luglio 2012 - 10:21 Share Inviato 17 luglio 2012 - 10:21 Buongiorno a tutti, mi scuso per il titolo ma mi trovo in una vera emergenza....Parliamo di un p150x con polinizzato con carburatore 20/20 ed espansione. La vespa fino ad un'ora fa andava bene, nel tragitto per il lavoro ha cominciato improvvisamente ad andare malissimo!!! - non tiene il minimo - comincia a tartagliare appena si accelera non facendo prendere giri al motore tanto da non riuscire quasi a partire dal semaforo. Il problema grosso è questo tartagliamento continuo che rende impossibile la marcia. Potrebbe essere un problema elettrico? Io per ora ho cambiato la candela ed ho smontato/soffiato i getti ma il problema persiste. Non riesco a fare molto di più in centro città. Riuscite a farmi una disgnosi al volo? Alla mal parata vado a comprarmi una centralina e provo.... grazie 1000:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts