LUIGINO Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 Qualcuno puo' aiutarmi con la mia vespa Pk? spiego il problema : faceva fatica a partire ,dopo una energica spinta andava (se si puo' dire)in moto ma sembrava scaricasse male,ho bruciato la marmitta ma il problema persisteva,anche senza scarico stentava a partire,ho buttato giu' il motore sostituito cuscinetti e paraolio (messi male)e rimontato il tutto....stesso lavoro ,con il filtro al carburatore proprio non ne vuole sapere di partire,ho messo un getto (c'era il 58)53 e poi 50 ma nisba.......e parliamo di motore senza tubo di scarico.....il carburatore è un 16-10 motore non modificato,bella scintilla.....aiutatemi 0 Cita
Mincio82 Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 A benzina e anticipo di accensione come sei messo? 0 Cita
LUIGINO Inviato July 17, 2012 Autore Inviato July 17, 2012 la miscela arriva (forse anche troppo) l'anticipo è sulla tacca fusa nel carter.... ma i getti del carburatore di che misura devono essere? 0 Cita
LUIGINO Inviato July 17, 2012 Autore Inviato July 17, 2012 34000 Km ,ho messo lo spillo nuovo,per partire devo pedalare velocemente,va in moto e ai medi e alti regimi sembra vada ,poi la lascio al minimo come rido' gas si abbassa e non si riprende piu' spegnendosi...... 0 Cita
LUIGINO Inviato July 18, 2012 Autore Inviato July 18, 2012 di candele ne ho provate diverse con lo stesso risultato,adesso mi è venuto il dubbio della compressione,quando ho rimontato il GT non ho controllato il gioco delle fasce nel cilindro ,potrebbe dipendere da cio? 0 Cita
LUIGINO Inviato July 20, 2012 Autore Inviato July 20, 2012 smontato il cilindro,le fasce fanno tenuta perfettamente,rimontato il gruppo termico , senza marmitta e senza filtro parte,con il filtro carburatore non ne vuole sapere (sempre senza marmitta).sara' il carburatore? getti sbagliati? quacuno ha i dati dei getti del 16/10 della PK?grazieee 0 Cita
LUIGINO Inviato July 22, 2012 Autore Inviato July 22, 2012 scusate,se la valvola interna nel carter è rovinata sputa miscela dal carburatore? se sta al minimo come vado ad accellerare perde e si spegne ingolfandosi? sto letteralmente impazzendo... 0 Cita
Canister Inviato July 23, 2012 Inviato July 23, 2012 Nella stessa configurazione anch'io avevo problemi per farla partire, poi ho vuotato la scatola filtro e mi è sempre andata bene. Riguardo alle puntine, non credo siano un problema, a parte che questa Vespa non le ha ma possiede i Pick up. Poi a me si ruppe nel 2002 ma una volte rotte non funzionano proprio (a detta del meccanico) tant'è vero che l'ho portata in officina con il furgone. Canister. 0 Cita
Recommended Posts