Vespino75 Inviato 17 luglio 2012 - 15:20 Share Inviato 17 luglio 2012 - 15:20 (modificato) Salve a tutti. Ho un problema strano sulla mia vn2. Premetto che ho rifatto tutto il cablaggio interno statore, bobina a.t. nuova,puntine e condensatore nuovi, gruppo devioluci collegato e ispezionato attentamente per evitare corti. Collegamento fari perfetto. Ho seguito attentamente questo tipo di schema : Succede questo... se accendo la vespa e la tengo al minimo a fari spenti tutto ok. Se accendo qualsiasi tipo di luce la vespa si spegne. Ciò non succede però se la tengo su di giri o mentre cammina e non da segni di spegnimento. Pensavo alla magnetizzazione del volano ma non so se può essere quello. Eventualmente fosse da ri-magnetizzare c'e' qualche prova per vedere se è andato e eventualmente conoscete qualcuno in zona Lazio/Umbria? Idee?? Modificato 17 luglio 2012 - 15:23 da Vespino75 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino75 Inviato 6 agosto 2012 - 10:20 Autore Share Inviato 6 agosto 2012 - 10:20 Problema risolto cambiando le 2 bobine luci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 14 agosto 2012 - 11:48 Share Inviato 14 agosto 2012 - 11:48 grazie per aver aggiornato il thread! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts