madog Inviato 17 luglio 2012 - 22:40 Share Inviato 17 luglio 2012 - 22:40 Ciao gente , avrei una domanda, visto che tutte le discussioni che ho trovato parlano di montare lo statore della Cosa sul Px , volevo sapere se fosse possibile fare il contrario cioè montare quello del Px sulla Cosa, ho letto che quello della Cosa e un pò più potente per via del faro alogeno è vero? Potrebbe essere un problema? Questo perché ho trovato un filo spellato su quello della mia Cosa 200, quindi vorrei rifare i cavi, m essendo la prima volta che intervengo sullo statore e visto che è probabile che riesca a fare casini ne volevo uno di ricambio. Una ultima domanda, che cavi bisogna usare, ho letto di cavi in silicone resistenti alle alte temperature, se è corretto dove li posso trovare? Grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Canister Inviato 18 luglio 2012 - 08:15 Share Inviato 18 luglio 2012 - 08:15 Ciao, io li ho presi da un elettrauto, vista la lunghezza me li ha pure regalati... Canister. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 18 luglio 2012 - 11:13 Autore Share Inviato 18 luglio 2012 - 11:13 Ciao,io li ho presi da un elettrauto, vista la lunghezza me li ha pure regalati... Canister. Ok grazie Caniste:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 24 luglio 2012 - 15:28 Autore Share Inviato 24 luglio 2012 - 15:28 Ciao gente , avrei una domanda, visto che tutte le discussioni che ho trovato parlano di montare lo statore della Cosa sul Px , volevo sapere se fosse possibile fare il contrario cioè montare quello del Px sulla Cosa, ho letto che quello della Cosa e un pò più potente per via del faro alogeno è vero? Potrebbe essere un problema? Questo perché ho trovato un filo spellato su quello della mia Cosa 200, quindi vorrei rifare i cavi, m essendo la prima volta che intervengo sullo statore e visto che è probabile che riesca a fare casini ne volevo uno di ricambio.Una ultima domanda, che cavi bisogna usare, ho letto di cavi in silicone resistenti alle alte temperature, se è corretto dove li posso trovare? Grazie:ciao: UP:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts