saveriovespa Inviato 18 luglio 2012 - 07:53 Share Inviato 18 luglio 2012 - 07:53 ciao ragazzi ieri mi hanno proposto questa vba, restaurata da un bravo restauratore con pezzi comprati da pascolo.... La vesta è stata restaurata tutta e con motore anche in rodaggio Completa di documenti originali ma radiata....anno 1960 cioè unal delle ultime serie.... Prezzo siamo sui 3500 leggermente trattabili.... Vorrei togliere la mia vbb che è ancora ferma in garage aspettando di essere restaurata e prendere questa..... che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 18 luglio 2012 - 09:01 Share Inviato 18 luglio 2012 - 09:01 Non mi sembra malaccio... Magari tratta un po il prezzo... Per rimetterla in strada spendi un po.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 18 luglio 2012 - 09:14 Autore Share Inviato 18 luglio 2012 - 09:14 vedo che il clacson non è suo e poi vedendo il posteriore ingradito mi sono accorto che sulla vernice ci sono pallini...cioà riverniciata male...qualcuno può darmi la conferma vedendo la foto del posteriore ingrandita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maremmavespa Inviato 18 luglio 2012 - 22:49 Share Inviato 18 luglio 2012 - 22:49 Di "pallini" della verniciatura ne ho visto solo uno subito sotto la sella ma credo sia il riflesso della luce sulla carrozzeria, per il resto sembra apposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 18 luglio 2012 - 23:23 Autore Share Inviato 18 luglio 2012 - 23:23 confermati dal proprietario dice che sono dovuti all'umidità...secondo voi conviene lo stesso prenderla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 19 luglio 2012 - 04:34 Share Inviato 19 luglio 2012 - 04:34 Beh non mi sembra un assolutamente un restauro maniacale... Fanalino posteriore e contakm from vietnam (tra l'altro quest'ultino ha la scala della GT quindi sbagliato).Però se arrivi a 3000 forse è passabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 20 luglio 2012 - 19:42 Share Inviato 20 luglio 2012 - 19:42 ciao ragazzi ieri mi hanno proposto questa vba, restaurata da un bravo restauratore con pezzi comprati da pascolo....La vesta è stata restaurata tutta e con motore anche in rodaggio Completa di documenti originali ma radiata....anno 1960 cioè unal delle ultime serie.... Prezzo siamo sui 3500 leggermente trattabili.... Vorrei togliere la mia vbb che è ancora ferma in garage aspettando di essere restaurata e prendere questa..... che ne dite? Il faro post dovrebbe essere in tinta, il clacson del tipo a ventaglio, il contakm con le finestrelle separate; poi se anche la verniciatura ha qualche difetto (la storia dell'umidità mi sembra una baggianata), altro che bravo restauratore... Per me è un no, specie a quel prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 20 luglio 2012 - 19:51 Share Inviato 20 luglio 2012 - 19:51 (modificato) Se non sbaglio da un certo numero di telaio in poi il fanalino non è più in tinta ed è scomponibile come quello montato.... anche il conta chilometri a parte lo sfondo sbagliato magari sostituito, solo le prime avevano le caselle delle cifre separate come il gs. Modificato 20 luglio 2012 - 19:55 da architect 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 20 luglio 2012 - 22:55 Share Inviato 20 luglio 2012 - 22:55 Se non sbaglio da un certo numero di telaio in poi il fanalino non è più in tinta ed è scomponibile come quello montato....anche il conta chilometri a parte lo sfondo sbagliato magari sostituito, solo le prime avevano le caselle delle cifre separate come il gs. Si, dal n di telaio 110486 diventa uguale a quello del VS5: bisognerebbe sapere il n di telaio. Poi a veder bene mi sembra che abbia anche la molla dell'ammortizzatore anteriore cromata anzichè zincata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts