clap72 Inviato 18 luglio 2012 - 13:43 Share Inviato 18 luglio 2012 - 13:43 ciao tutti sono nuovo del forum, prima di tutto vorrei dirvi che posseggo una vespa p200e del 1982, e di lei vorrei parlarvi E' in perfette condizioni fatto salvo per un problema, che un anno fa' non aveva. Quando arrivo alla velocita' di circa 80 km l 'ora , ha come un buco, non prende il gas, e non riesco ad andare piu veloce, cosa che prima potevo fare. Secondo problema una specie di rumore metallico , che sembrava essere legato al cassettino portaoggetti, che si sente, non so' spiegare esattamente in quale circostanze. Se qualcuno mi da' una mano , soprattutto capire se posso fare da me , pur non essendo un meccanico ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 20 luglio 2012 - 08:35 Share Inviato 20 luglio 2012 - 08:35 Marmitta otturata e/o luce di scarico ostruita parzialmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts