estremo89 Inviato 18 luglio 2012 - 13:54 Share Inviato 18 luglio 2012 - 13:54 (modificato) Salve a tutti...volevo esporre il mio problema...il mio px125e si spegne durante la marcia, a gas aperto..come se morisse; quindi, parcheggio, una pedivellata e la vespa riparte e posso ricominciare la marcia...all'inizio imputavo la colpa al carburatore (che ancora non escludo) ma, mentre la vespa mi fa il difetto ho tirato l'aria e la vespa si è spenta lo stesso (non dovrebbe migliorare se il carburo è in difficoltà quando tiro l'aria?). Altra motivazione potrebbe essere la cnetralina bt che interrompe la scintilla della candela per poi riprenderla poco dopo....vi è mai successo?? Aiutatemi perchè non so cosa cambiare... carburo o centralina? Non vorrei spendere soldi su un pezzo che alla fine si rivela funzionante. Grazie anticipatamente!! Il carburo è un dell'orto 20/20 e la centralina è una ducati!! Modificato 18 luglio 2012 - 13:55 da estremo89 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 18 luglio 2012 - 14:09 Share Inviato 18 luglio 2012 - 14:09 Magari qualche filo che va a massa...se l'impianto è vecchio è possibile. oppure ti si svuota la vaschetta e resti momentaneamente senza carburante,dubito però perchè altrimenti sentiresti come se andasse in riserva. Proverei a isolare il motore staccando i fili che vanno all'impianto e provarlo così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
estremo89 Inviato 18 luglio 2012 - 14:33 Autore Share Inviato 18 luglio 2012 - 14:33 E' tutto nuovo e restaurato di zecca... dubito ci sia già qualche filo che va a massa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 18 luglio 2012 - 20:28 Share Inviato 18 luglio 2012 - 20:28 credo che sia un problema elettrico , stacca il filo dello spegnimento dalla bobina e vai in giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts