ruggero Inviato 3 ottobre 2013 - 17:10 Share Inviato 3 ottobre 2013 - 17:10 (modificato) Ora che sono a posto di motore, non temo la salita. Avrei voglia di andare a rifare il Bracco... Qualche giorno ci mettiamo d'accordo per trovarci al Cerreto o a Castelnuovo Monti e farci una magnata di funghi insieme. ------------------------------- Lista provvisoria partecipanti: Gabriele82 (asfalto + sterrato) Ruggero (asfalto) Qarlo (asfalto) Psycovespa77 (asfalto) Case93 (asfalto) Akira (possibile defezione ) FedeBO (asfalto) Modificato 3 ottobre 2013 - 17:10 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 ottobre 2013 - 18:00 Share Inviato 3 ottobre 2013 - 18:00 Se proprio volete mangiare i funghi tra il passo delle radici e castelnuovo c'è un bel ristorantino,proprio quel che fa per voi.Il mio solito menu quando ci vado comprende antipasto con crostini e affettati vari-tagliatelle ai porcini oppure gramigna panna e salsiccia-fritto misto di pollo,coniglio,agnello,patate e verdure o bistecca ai ferri con porcino-poi basta perchè c'è il rischio di esplodere.Però siamo poveri e ci portiamo un paio di panini da casa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 ottobre 2013 - 22:19 Autore Share Inviato 3 ottobre 2013 - 22:19 oggi per preparare al meglio il motore con una nuova frizione io e Dave abbiamo fatto un piccolo rendez vous.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 4 ottobre 2013 - 05:12 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 05:12 Ma perché non ce la facciamo una grigliata tutti insieme? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 4 ottobre 2013 - 10:09 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 10:09 Forse abbiamo anche un ospite extra-forum e forse anche un furgone scopa,ancora deve darmi conferma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 ottobre 2013 - 17:07 Autore Share Inviato 6 ottobre 2013 - 17:07 Ragazzi purtroppo per domenica non ce la faccio. ho un problema elettrico che non sono riuscito a risolvere,e questa settimana non ho tempo di lavorarci. forse giovedì riesco a fare per un paio di ore,ma non so se ne vengo a capo,devo anche settare un attimo la frizione nuova. mi spiace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 ottobre 2013 - 17:52 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 17:52 Eccolo! Non so perché ma lo stavo aspettando 'sto messaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 ottobre 2013 - 18:08 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 18:08 Ragazzi purtroppo per domenica non ce la faccio. ho un problema elettrico che non sono riuscito a risolvere,e questa settimana non ho tempo di lavorarci. forse giovedì riesco a fare per un paio di ore,ma non so se ne vengo a capo,devo anche settare un attimo la frizione nuova.mi spiace. Se mi offri altri 2 panini vengo a sistemarti il problema elettrico e la frizione...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 ottobre 2013 - 18:48 Autore Share Inviato 6 ottobre 2013 - 18:48 Se mi offri altri 2 panini vengo a sistemarti il problema elettrico e la frizione...... Per te ci sono sempre due panini vecchio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 ottobre 2013 - 20:21 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 20:21 (modificato) Se mi offri altri 2 panini vengo a sistemarti il problema elettrico e la frizione...... Dave, in caso di probabile buca del nostro, va bene se mando SpedireWeb da te a prelevare la mia frizia? ------------------------------- Lista provvisoria partecipanti: Gabriele82 (buca probabile) Ruggero Qarlo Psycovespa77 Case93 Akira ("cronaca di una buca annunciata") FedeBO Modificato 6 ottobre 2013 - 20:27 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 ottobre 2013 - 21:12 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2013 - 21:12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 ottobre 2013 - 06:13 Autore Share Inviato 7 ottobre 2013 - 06:13 (modificato) anziché fare battutine venite a darmi una mano.. http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=34025 50 special-come facciamo ad avere più luce? Modificato 7 ottobre 2013 - 06:14 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 ottobre 2013 - 06:33 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 06:33 Gabri ho rinvenuto la.località dove campeggiammo io e mio zio; si chiama "le Lame". ora invece vorrei sapere perché questo treno è inspiegabilmente fermo da 20 minuti nel nulla... dannata Trenitalia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 ottobre 2013 - 07:27 Autore Share Inviato 7 ottobre 2013 - 07:27 il nome non mi è nuovo,già sentito. quando accendo il pc provo a guardare,sono curioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 ottobre 2013 - 08:50 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 08:50 anziché fare battutine venite a darmi una mano..http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=34025 50 special-come facciamo ad avere più luce? Io sono di poca utilità. Di electrics ci capisco un'H. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 ottobre 2013 - 10:09 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 10:09 (modificato) Di elettricita ne capisco meno di Ruggero,l'unica cosa che sò per certo è che si prende la scossa se non si sta attenti. Ps.Il meteo ci è ancora favorevole. Modificato 7 ottobre 2013 - 10:15 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 ottobre 2013 - 11:05 Autore Share Inviato 7 ottobre 2013 - 11:05 Di elettricita ne capisco meno di Ruggero,l'unica cosa che sò per certo è che si prende la scossa se non si sta attenti. Ps.Il meteo ci è ancora favorevole. Tranquilli era una battuta,tanto me la devo vedere io con quel devio e quei contatti. per fortuna c è mincio che mi da una mano,e se ha tempo di venire pure Dave..comunque penso sia difettoso (il devio) giovedì pomeriggio mi ci metto con calma e vedo cosa ci salta fuori. speriamo,adesso ho le pinne.. ad ogni modo,date le abbondanti piovute,anche se vengo,non farò lo sterrato..ci vuole un quad! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 ottobre 2013 - 11:38 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 11:38 Orsuvvia, vieni o con una vespa o con l'altra e portami 'sta frizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 ottobre 2013 - 14:20 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 14:20 Guys ho avuto una sfiga con mia mamma, ieri sera a casa è caduta e l'ho portata al pronto soccorso, fortunatamente si è solo fatta un taglio a una mano, che per una settimana non può usare; ora, domenica avremo a pranzo i parenti (è la festa del paese) ed essendo lei in quelle condizioni toccherà a me cucinare e servire anziché, come pianificato ed avvertito, saltare il pranzo e venire in vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 ottobre 2013 - 14:24 Autore Share Inviato 8 ottobre 2013 - 14:24 Fede,mi spiace per tua mamma, spero che sia una cosa di poco conto di facile guarigione. maaaaaa..piuttosto...i commensali possono stare tranquilli con te ai fornelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 8 ottobre 2013 - 14:30 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 14:30 E bravi il Gabri e il Dave! Zozzi che non invitate mai! merdacce... Tornando seri: Dave giovedì revisiono poi posso portarti la belva? Se si...Gabri avrei bisogno di un favore... il furgone...mi verresti a prendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 ottobre 2013 - 14:39 Autore Share Inviato 8 ottobre 2013 - 14:39 Akì venerdì ho un viaggio in toscana,salvo imprevisti è sempre carico fino dopo natale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 8 ottobre 2013 - 14:48 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 14:48 'annaggia. Mi spiace Fede. Spero che tutto vada in ordine al più presto con la mamma. Quanto a noi, di questo passo va a finire che rimaniamo solo i toscani a cantare tapim-tapum. Mica mi lascerete il Quarlo con la sua Quosa a farsi l'appennino tutto da solo? Tanto più che viene da più lontano di voi... mettetevi una mano sulla coscienza ragassuoli. Questi sono gli ultimi shots, poi le vespe vanno a riposo... e il meteo è favorevole. Suvvia. ------------------------------- Lista provvisoria partecipanti: Gabriele82 (in forse) Akira (in forse) Qarlo Ruggero Psycovespa77 Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 ottobre 2013 - 14:55 Autore Share Inviato 8 ottobre 2013 - 14:55 io se risolvo ci sono,ci mancherebbe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 8 ottobre 2013 - 15:03 MODERATOR Share Inviato 8 ottobre 2013 - 15:03 E bravi il Gabri e il Dave! Zozzi che non invitate mai! merdacce... Tornando seri: Dave giovedì revisiono poi posso portarti la belva? Se si...Gabri avrei bisogno di un favore... il furgone...mi verresti a prendere? Akì Babà, la Multipla se hai bisogno è disponibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts