fed3 Inviato 19 luglio 2012 - 06:17 Share Inviato 19 luglio 2012 - 06:17 ciao a tutti. durante il restauro della mia vespa primavera ho rifatto i cerchi con la bomboletta facendomi fare dal colorificio il grigio alluminio 1.268.0983. Un cerchio però era un po' storto (avrà preso una botta) quindi ne ho comprato anche uno nuovo, marchiato piaggio, già verniciato. Il colore però mi pare leggermente differente, meno metallico rispetto al mio rifatto, un po più "pastello" (passatemi il termine). Cosa mi consigliate di fare? lascio la piccola differenza o lo rivernicio? Se mai come è la procedura corretta? Devo prima carteggiarlo o vernicio direttamente? ciao Fede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maremmavespa Inviato 19 luglio 2012 - 17:56 Share Inviato 19 luglio 2012 - 17:56 (modificato) Personalmente se la differenza è poco evidente lascerei stare, altrimenti devi rimuovere la verniciatura (carta e/o diluente) e riverniciare. Se necessario dai una mano di aggrappante o fondo. Modificato 19 luglio 2012 - 17:56 da Maremmavespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed3 Inviato 20 luglio 2012 - 08:28 Autore Share Inviato 20 luglio 2012 - 08:28 Personalmente se la differenza è poco evidente lascerei stare, altrimenti devi rimuovere la verniciatura (carta e/o diluente) e riverniciare. Se necessario dai una mano di aggrappante o fondo. in effetti la differenza non sembra così evidente. La lascio così. Al massimo se dovessero farmi storie per l'iscrizone ASI/FMI lo rivernicio. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts