c_nicola Inviato 19 luglio 2012 - 16:05 Share Inviato 19 luglio 2012 - 16:05 Qualcuno sa le differenze? i ricambi sono gli stessi? in particolare la sella, se va bene per pk 50 xl va bene anche per pk 50 s? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Canister Inviato 6 agosto 2012 - 15:03 Share Inviato 6 agosto 2012 - 15:03 Ciao, io ho la PK 50 XL ; a livello motore, se non ricordo male, è lo stesso per entrambe anche se non posso assicurare che anche la S ha il pick up invece delle puntine platinate. Mentre le selle son sicuro che non sono intercambiabili, quella della XL ha una "fascia" plastica che riprende il colore della scocca e la linea della coda. Comunque la differenza che salta prima all'occhio sta nelle frecce, sporgenti nella S ed a filo nella XL. Canister. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 6 agosto 2012 - 15:28 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2012 - 15:28 Usare il tasto "CERCA" ...ci sono milgliaia di discussioni su questa Vespa ....a proposito benvenuto e vai a presentarti in Piazzetta !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts