c_nicola Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Qualcuno sa le differenze? i ricambi sono gli stessi? in particolare la sella, se va bene per pk 50 xl va bene anche per pk 50 s? 0 Cita
Canister Inviato Agosto 6, 2012 Inviato Agosto 6, 2012 Ciao, io ho la PK 50 XL ; a livello motore, se non ricordo male, è lo stesso per entrambe anche se non posso assicurare che anche la S ha il pick up invece delle puntine platinate. Mentre le selle son sicuro che non sono intercambiabili, quella della XL ha una "fascia" plastica che riprende il colore della scocca e la linea della coda. Comunque la differenza che salta prima all'occhio sta nelle frecce, sporgenti nella S ed a filo nella XL. Canister. 0 Cita
Joe75HGT Inviato Agosto 6, 2012 Inviato Agosto 6, 2012 Usare il tasto "CERCA" ...ci sono milgliaia di discussioni su questa Vespa ....a proposito benvenuto e vai a presentarti in Piazzetta !!!!! 0 Cita
Recommended Posts