Gis Inviato 20 luglio 2012 - 05:44 Share Inviato 20 luglio 2012 - 05:44 (modificato) E adesso sa dove inizio? Modificato 20 luglio 2012 - 06:05 da Gis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 20 luglio 2012 - 06:27 Share Inviato 20 luglio 2012 - 06:27 se sei ben fornito di chiavi inglesi comincia a smontare il mondo!!!!!!!!! Prendi dei cartoni e comincia a sistemare le cose dividendole in sacchetti di plastica o come sei più comodo se hai bisogno scrivi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattonzo Inviato 20 luglio 2012 - 07:12 Share Inviato 20 luglio 2012 - 07:12 Bellaaaa! Avercene di vespe così! Documenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 luglio 2012 - 07:20 Share Inviato 20 luglio 2012 - 07:20 che bella! se non ha ruggine passante .... io di carrozzeria la terrei così trattando solo i punti di ruggine, è bellissima per me!!! Il motore invece lo aprirei ... che intenzioni hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 20 luglio 2012 - 09:20 Autore Share Inviato 20 luglio 2012 - 09:20 Bellaaaa! Avercene di vespe così! Documenti? documenti solo targa e visura. Sinceramente sono dibattuto tra restaurare e conservare! saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 20 luglio 2012 - 09:30 Share Inviato 20 luglio 2012 - 09:30 io restaurerei.....! Secco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 20 luglio 2012 - 09:48 Share Inviato 20 luglio 2012 - 09:48 io conserverei...se possibile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 luglio 2012 - 10:35 Share Inviato 20 luglio 2012 - 10:35 azz se la devi iscrivere ... però io amo i conservati!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 20 luglio 2012 - 10:59 Autore Share Inviato 20 luglio 2012 - 10:59 Sicuramente conservo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 21 luglio 2012 - 06:49 Share Inviato 21 luglio 2012 - 06:49 Sicuramente conservo! bravo... Una prima serie GS 160 lo merita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 21 luglio 2012 - 08:30 Share Inviato 21 luglio 2012 - 08:30 ricorda che se deve reimmatricolare ASI e FMI non accettano quasi mai i conservati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 21 luglio 2012 - 16:11 Autore Share Inviato 21 luglio 2012 - 16:11 Non è affatto vero io ho due lambrette conservate ed immatricolate asi. una lc e una 150 d Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 luglio 2012 - 17:45 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2012 - 17:45 conserva.......... se lo merita...........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 23 luglio 2012 - 05:07 Autore Share Inviato 23 luglio 2012 - 05:07 Qualcuno mi manda una foto del raddrizzatore di corrente? Ho guardato meglio la vespa e ha dei punti di ruggine passante quindi mi sa che è difficile conservare! saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbi Inviato 26 agosto 2012 - 17:24 Share Inviato 26 agosto 2012 - 17:24 Qualcuno mi manda una foto del raddrizzatore di corrente?Ho guardato meglio la vespa e ha dei punti di ruggine passante quindi mi sa che è difficile conservare! saluti Complimenti hai acquistato la vespa più bella!! Io volevo conservarla ma non è stato possibile,dovró restaurarla Adesso e' dal Sabbiatore!!! Ps Quanto l'hai pagata,se posso saperlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 27 agosto 2012 - 16:41 Share Inviato 27 agosto 2012 - 16:41 complimenti bella vespa! come sei messo con lo smontaggio? ps bella la 127 prima serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 30 agosto 2012 - 08:15 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 08:15 Grazie per la foto! allora la vespa nl'ho scamb iata con una lambretta b del 49 restaurata una decina di anni fa! Coplimenti per la viusta eccellente in effetti la 127 è una prima serie conservata. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 9 ottobre 2012 - 20:18 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 20:18 :applauso:Ottimo acquisto:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 10 ottobre 2012 - 14:36 Share Inviato 10 ottobre 2012 - 14:36 bella bella...io non sono un grandissimo amante dei conservati....però secondo me viene un conservato con i controxxxxx... complimenti per la gran vespa.,... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.