duke1964 Inviato 20 luglio 2012 - 06:05 Share Inviato 20 luglio 2012 - 06:05 Ciao a tutti, ho un Ciao di trent'anni immacolato con pochissimi km all'attivo. È sempre stato in garage sotto un telo e sto pensando di farlo viaggiare un pò. Durante le fasi di pulizia e spolvero, ho notato che internamente al serbatoio c'è un velo di ruggine, niente di preoccupante, ma c'è. Ho installato un filtrino aggiuntivo e il motorino gira che è un piacere. Vorrei però eliminare il problema ma non so come fare. Nel ciao il serbatoio e parte del telaio e non si può smontare per fare il trattamento tankerite. Avete qualche idea su come potrei fare a dare una pulita interna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 20 luglio 2012 - 06:29 Share Inviato 20 luglio 2012 - 06:29 Avevo visto qualche bio bio magico a vicenza in fiera!!!! Ca@@o non ricordo il nome!!! Spulcia su internet a vedere se trovi qualcosa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 luglio 2012 - 07:58 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2012 - 07:58 io ho visto un telaio di ciao attaccato ad una betoniera per fare il trattamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts