valelazio Inviato July 21, 2012 Inviato July 21, 2012 Buongiorno a tutti, (che buongiorno amaro per me:cry:) oggi la mia special ha avuto un problema...la ruota posteriore si muove e non riesco a capire il perchè!! in pratica se io la muovo con la mano a destra e sinistra la ruota ha un bel pò di gioco e si muove!! Siccome ho avuto dei problemi di recente dove mi sono perso per strada tutti i bulloni che tengono attaccato il cerchio al copri tamburo...però ora li ho stretti tutti credendo fossero loro il problema ma purtroppo non lo sono!! cosa posso fare? è possibile che si sia allentato il dado centrale della ruota?? 0 Cita
DeXoLo Inviato July 21, 2012 Inviato July 21, 2012 Si, è possibile, contollalo, e ricordati che deve esserci una coppiglia trasfersale che deve evitare che il dado si sviti. 0 Cita
valelazio Inviato July 21, 2012 Autore Inviato July 21, 2012 Si, è possibile, contollalo, e ricordati che deve esserci una coppiglia trasfersale che deve evitare che il dado si sviti. si la coppiglia c'è e ho anche controllato infatti si muove proprio perchè è lento!! però non riesco a capire come mai!! 0 Cita
DeXoLo Inviato July 21, 2012 Inviato July 21, 2012 Verifica che non si sia sgranato il millerighe, può succedere. 0 Cita
sartana1969 Inviato July 21, 2012 Inviato July 21, 2012 il tamburo nello special è montato correttamente quando: hai messo il distanziale di spessore 5 mm circa mai montato il dado chiave 22 e lo hai stretto a modo hai infilato la coppiglia, come ti hanno detto sopra, per evitarne lo svitamento. Sempre come ti hanno detto controlla il milerighe del tamburo: se hai girato con il dado lento è facile che si sia "bagattato" (rovinato) 0 Cita
Recommended Posts