1981cic Inviato 13 gennaio 2008 - 10:26 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 10:26 sto per restaurare 2 vespe una farobasso vm1t del 53 e una vna1t del 1958 in condizioni pietose mi dareste qualche consiglio su dove comprare i ricambi , dalle vostre esperienze li potrei acquistare a un minor prezzo e nello stesso tempo di qualita migliore .io penso che gli affari migliori si fanno ai mercatini ma in sicilia non ne fanno allora mi devo accontentare dei venditori on-line, non costatando la qualita dei ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 gennaio 2008 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2008 - 10:30 Perchè non metti un po' di foto? Puoi anche mettere un annuncio nel nostro mercatino, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2008 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2008 - 10:51 Secondo me non esiste il posto migliore. E pure nei mercatini c'è il rischio di prendere grossi abbagli. L'unico modo per spendere il giusto e trovare prezzi validi è girare e girare, cercando vecchie officine e ricambisti anche generici. Spesso si trovano pezzi d'epoca a prezzi abbordabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1981cic Inviato 13 gennaio 2008 - 10:57 Autore Share Inviato 13 gennaio 2008 - 10:57 hai perfettamente ragione in realta volevo solo qualche consiglio da chi ha gia restaurato una vespa del genere per non incorrere negli stessi sbagli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 gennaio 2008 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2008 - 10:59 Proprio per questo motivo ti ho invitato a mettere delle foto. Di qualunque consiglio tu abbia bisogno, non devi fare altro che chiedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts