Administrators horusbird Inviato 1 settembre 2006 - 18:47 ADMIN Administrators Share Inviato 1 settembre 2006 - 18:47 Oggi facendo un giretto per sfasciacarrozze ho visto in un mucchio di alluminio una cosa familiare e, detto fatto, per 5 euro mi sono portato via un motore VNA1M. Non e' completo in quanto mancano: cuffia motore carterino frizione testa per il resto mi pare ci sia tutto e il motore non e' bloccato, mi chiedevo e "vi" chiedevo quanto puo' essere facile trovare le parti mancanti e soprattutto come riconoscerle rispetto a quelle di altri modelli , pensavo di guardare a imola... ma non mi porto certo il motore appresso per vedere la compatibilita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 3 settembre 2006 - 14:51 Share Inviato 3 settembre 2006 - 14:51 Ciao Horus....Il motore Vna1m dovrebbe essere con ammissione al cilindro,quindi la cuffia non è quella solita delle largeframe, ma è sagomata in modo da lasciar libero l'attacco del carb.... Il carterino frizione è lo stesso(ma non sono sicuro al 100%) di tutte le largeframe. Prendi un carterino di un motore che hai a disposizione e vedi se è compatibile.Comunque il carterino ha la scritta PIAGGIO in rilievo. Per la testa ti ricordo che il Vna1m è un motore quadro, 54X54, quindi eventualmente potresti prendere una testa di un 125 e aumentare la camera di scoppio PS. Sono di nuovo dei vostri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 settembre 2006 - 15:33 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 settembre 2006 - 15:33 Ciao Horus....Il motore Vna1m dovrebbe essere con ammissione al cilindro,quindi la cuffia non è quella solita delle largeframe, ma è sagomata in modo da lasciar libero l'attacco del carb.... Il carterino frizione è lo stesso(ma non sono sicuro al 100%) di tutte le largeframe. Prendi un carterino di un motore che hai a disposizione e vedi se è compatibile.Comunque il carterino ha la scritta PIAGGIO in rilievo.Per la testa ti ricordo che il Vna1m è un motore quadro, 54X54, quindi eventualmente potresti prendere una testa di un 125 e aumentare la camera di scoppio PS. Sono di nuovo dei vostri! Ciao e ben tornato alla base, era quasi ora!!! A me sembra che il blocco (adesso non ce l'ho sottomano) abbia la vachetta e il comperchio come le altre largeframe.... Dopo vado a verificare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 3 settembre 2006 - 16:22 Share Inviato 3 settembre 2006 - 16:22 COntrolla un pò, anche se sui vna1m c'è sempre una sorta di vaschetta sopra il carb(forse è quella del filtro dell'aria) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 settembre 2006 - 09:23 Share Inviato 4 settembre 2006 - 09:23 BENTORNATO GAETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts