Vai al contenuto

guanti scaldamani

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Fratelbigio, nel darti il benvenuto a bordo, vorrei pregarti di non scrivere in stampatello. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si, lo so che non lo fate apposta, ci mancherebbe. Grazie comunque, per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie per la correzione, sig. Precisini. In effetti, ho sbagliato, e dovevo scrivere maiuscolo, anche se si era capito ugualmente cosa intendessi dire. :nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

benvenuto fratelbigio!

Link al commento
Condividi su altri siti

VABBE vedi? sbaglio sempre..ho sempre il maiuscolo inserito......per me e' come fare il fioretto per pasqua....mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo e senno chi manda in rovina il ristorante?????

se riesci a mangiare tutto quello che ci portano ti regalo 2 grissini :mrgreen:

l'anno scorso ho fatto il bis di tutto e la carne cruda l'ho mangiata 4 volte..tutto annaffiato da buon vino......ehehehehehe fred se lo ricorda bene quanto ho rosicchiato :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i guanti riscaldanti a batteria, puoi passare direttamente al vibromassaggiatore modello Rocco Siffredi, così nelle lunghe serate invernali potrai trastullarti anche senza la povera Mod.....

E poi: sai che bello? Potrai andare un giro in vespa con uno stoppone vibrante in quel posto!!!!

Ti anticipo già che io ho deciso di sostituire il tucano con la termocoperta scaldasonno in lana merinos. Ma devo ancora mettere a punto il sistema di alimentazione: ho trovato un meccanico che ha le batterie da camion in promozione, saldi fino al 50%......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i guanti riscaldanti a batteria, puoi passare direttamente al vibromassaggiatore modello Rocco Siffredi, così nelle lunghe serate invernali potrai trastullarti anche senza la povera Mod.....

E poi: sai che bello? Potrai andare un giro in Vespa con uno stoppone vibrante in quel posto!!!!

Ti anticipo già che io ho deciso di sostituire il tucano con la termocoperta scaldasonno in lana merinos. Ma devo ancora mettere a punto il sistema di alimentazione: ho trovato un meccanico che ha le batterie da camion in promozione, saldi fino al 50%......

Tu scherzi, ma in quel negozio dove abbiamo preso i guanti vendono pure il kit dell'aMMore con pisellotto vibrante, manette di pelouches e mascherina sempre di pelouches :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti pensarci per il prossimo compleanno di Mirko....

Comunque io da Decathlon ho preso super guantoni da snobord super imbottiti a 10euro e vanno benissimo.

Comunque non ho capito se alla Merla vi fate trovare a Cocconato o se andate fino a Chivasso e poi ritornate a Cocconato con gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Comunque VR avvisami quando ricevo una risposta!!

Ma, a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bisogna vedere se hai impostato l'opzione nel tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti pensarci per il prossimo compleanno di Mirko....

Comunque io da Decathlon ho preso super guantoni da snobord super imbottiti a 10euro e vanno benissimo.

Comunque non ho capito se alla Merla vi fate trovare a Cocconato o se andate fino a Chivasso e poi ritornate a Cocconato con gli altri..

attento...se li usi per la vespa ok, ma se li usi per fare snowboard devono avere la protezione in plastica sul palmo della mano, rischio rottura polso se cadi!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti