fratelbigio Inviato 15 gennaio 2008 - 18:07 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 18:07 grazzzzzie gustav del pm!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2008 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2008 - 18:14 Fratelbigio, nel darti il benvenuto a bordo, vorrei pregarti di non scrivere in stampatello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 15 gennaio 2008 - 18:20 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 18:20 hai ragione senatore e che in relata ho sempre lo stampatello inserito!!!! faro attenzione la prossima volta!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2008 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2008 - 18:22 Si, lo so che non lo fate apposta, ci mancherebbe. Grazie comunque, per la collaborazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 gennaio 2008 - 18:32 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 18:32 stampatello o maiuscolo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2008 - 18:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2008 - 18:36 Grazie per la correzione, sig. Precisini. In effetti, ho sbagliato, e dovevo scrivere maiuscolo, anche se si era capito ugualmente cosa intendessi dire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 gennaio 2008 - 18:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2008 - 18:38 benvenuto fratelbigio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 15 gennaio 2008 - 20:08 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 20:08 VABBE vedi? sbaglio sempre..ho sempre il maiuscolo inserito......per me e' come fare il fioretto per pasqua....mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 gennaio 2008 - 20:13 Autore Share Inviato 15 gennaio 2008 - 20:13 una sola parola: incorreggiBBBBBBBile benvenuto anche da parte mia Ci sei alla merla?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 15 gennaio 2008 - 20:22 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 20:22 certo e senno chi manda in rovina il ristorante????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 15 gennaio 2008 - 20:50 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 20:50 certo e senno chi manda in rovina il ristorante????? meglio di te......NESSUNO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 gennaio 2008 - 20:55 Autore Share Inviato 15 gennaio 2008 - 20:55 certo e senno chi manda in rovina il ristorante????? se riesci a mangiare tutto quello che ci portano ti regalo 2 grissini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 15 gennaio 2008 - 21:03 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 21:03 certo e senno chi manda in rovina il ristorante????? se riesci a mangiare tutto quello che ci portano ti regalo 2 grissini l'anno scorso ho fatto il bis di tutto e la carne cruda l'ho mangiata 4 volte..tutto annaffiato da buon vino......ehehehehehe fred se lo ricorda bene quanto ho rosicchiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 gennaio 2008 - 21:23 Autore Share Inviato 15 gennaio 2008 - 21:23 io dell'anno scorso mi ricordo solo di giusi e il ghiacchio che c'era al mattino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 15 gennaio 2008 - 22:40 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 22:40 io dell'anno scorso mi ricordo solo di giusi .....la più brava e disponibile................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 15 gennaio 2008 - 23:33 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 23:33 VERO.. era venuta li per far del volontariato!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 16 gennaio 2008 - 10:30 Share Inviato 16 gennaio 2008 - 10:30 Dopo i guanti riscaldanti a batteria, puoi passare direttamente al vibromassaggiatore modello Rocco Siffredi, così nelle lunghe serate invernali potrai trastullarti anche senza la povera Mod..... E poi: sai che bello? Potrai andare un giro in vespa con uno stoppone vibrante in quel posto!!!! Ti anticipo già che io ho deciso di sostituire il tucano con la termocoperta scaldasonno in lana merinos. Ma devo ancora mettere a punto il sistema di alimentazione: ho trovato un meccanico che ha le batterie da camion in promozione, saldi fino al 50%...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 16 gennaio 2008 - 21:15 Share Inviato 16 gennaio 2008 - 21:15 Dopo i guanti riscaldanti a batteria, puoi passare direttamente al vibromassaggiatore modello Rocco Siffredi, così nelle lunghe serate invernali potrai trastullarti anche senza la povera Mod.....E poi: sai che bello? Potrai andare un giro in Vespa con uno stoppone vibrante in quel posto!!!! Ti anticipo già che io ho deciso di sostituire il tucano con la termocoperta scaldasonno in lana merinos. Ma devo ancora mettere a punto il sistema di alimentazione: ho trovato un meccanico che ha le batterie da camion in promozione, saldi fino al 50%...... Tu scherzi, ma in quel negozio dove abbiamo preso i guanti vendono pure il kit dell'aMMore con pisellotto vibrante, manette di pelouches e mascherina sempre di pelouches 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 21 gennaio 2008 - 10:30 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 10:30 Potresti pensarci per il prossimo compleanno di Mirko.... Comunque io da Decathlon ho preso super guantoni da snobord super imbottiti a 10euro e vanno benissimo. Comunque non ho capito se alla Merla vi fate trovare a Cocconato o se andate fino a Chivasso e poi ritornate a Cocconato con gli altri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 21 gennaio 2008 - 10:33 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 10:33 Comunque VR avvisami quando ricevo una risposta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 gennaio 2008 - 16:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 gennaio 2008 - 16:07 Comunque VR avvisami quando ricevo una risposta!! Ma, a cosa ti riferisci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 22 gennaio 2008 - 10:58 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 10:58 Che le ultime volte che postavo, se non impostavo l'opzione "avvisami quando viene inviata una risposta" non mi avvisava. Pensavo bastasse impostare una sola volta e poi lo facesse sempre da solo. A volte non lo fa, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 gennaio 2008 - 13:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2008 - 13:21 Bisogna vedere se hai impostato l'opzione nel tuo profilo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 gennaio 2008 - 13:25 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 13:25 Potresti pensarci per il prossimo compleanno di Mirko....Comunque io da Decathlon ho preso super guantoni da snobord super imbottiti a 10euro e vanno benissimo. Comunque non ho capito se alla Merla vi fate trovare a Cocconato o se andate fino a Chivasso e poi ritornate a Cocconato con gli altri.. attento...se li usi per la vespa ok, ma se li usi per fare snowboard devono avere la protezione in plastica sul palmo della mano, rischio rottura polso se cadi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 22 gennaio 2008 - 15:20 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:20 snobord? che vespa è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts