iena Inviato Agosto 4, 2012 Inviato Agosto 4, 2012 Anche i pugni nei reni sono gratis, ma non direi che fanno bene Del doppia ti da anche il suo collettore? 0 Cita
ves1978 Inviato Agosto 4, 2012 Inviato Agosto 4, 2012 secondo me non ha proprio le idee chiare e sta mettendo troppa carne al fuoco.Il mio consiglio invece di smattare in un motore che farai difficilmente è vendere la roba che hai,tenerti il tuo bocchetto 50 originale e comprarti un blocco primavera (meglio et3 che ha quel macigno di volano che ti tira su di inerzia).Io faccio una salita che ha una media di pendenza del 15% ho una primavera con albero originale anticipato valvola rivista,raccordati i travasi,campana originale,accensione et3 con volano a 2,2 kg,21 phbg,proma e cilindro pk 125 3 travasi leggermente rivisto con basetta e squish a 1.3.io la salita la prendo in 3 tranquillamente ed è una vespa che con la campana originale si mangia le marce ..velocità di punta (che poco mi interessa) 112..un blocco molto economico e affidabile..ma anche il primavera originale non è malaccio..con 300 euro ti levi ogni problema 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 4, 2012 Inviato Agosto 4, 2012 (modificato) secondo me non ha proprio le idee chiare e sta mettendo troppa carne al fuoco.Il mio consiglio invece di smattare in un motore che farai difficilmente è vendere la roba che hai,tenerti il tuo bocchetto 50 originale e comprarti un blocco primavera (meglio et3 che ha quel macigno di volano che ti tira su di inerzia).Io faccio una salita che ha una media di pendenza del 15% ho una primavera con albero originale anticipato valvola rivista,raccordati i travasi,campana originale,accensione et3 con volano a 2,2 kg,21 phbg,proma e cilindro pk 125 3 travasi leggermente rivisto con basetta e squish a 1.3.io la salita la prendo in 3 tranquillamente ed è una vespa che con la campana originale si mangia le marce ..velocità di punta (che poco mi interessa) 112..un blocco molto economico e affidabile..ma anche il primavera originale non è malaccio..con 300 euro ti levi ogni problema Se il nostro amico non ha problemi con le forze dell'ordine il tuo consiglio è più che giusto... Se hai il doppia,a gratis,io farei come sto per fare ad un amico(se si decide a portarmi la roba). 102 doppia Albero anticipato come istruzioni Polini(cerca su google),tanto gli alberi anticipati sono tutti sbilanciati,almeno tieni il tuo e risparmi 70 sacche Io monterò il 24,tu metti pure un 19 Proma o Siluro se le FdO rompono. Evita la Giannelli,ne parlano solo male...cerca una Proma usata,vecchia,di quelle nere...è il top Non capisco l'astio per raccodare i carter,nemmeno fossero d'oro,comunque sono scelte personali. Squish a 1.5 per stare belli freschi Rapporti 21/76 O altrimenti hai il 102 Polini mono,monti quello e tagli la testa al toro. OT da me si dice:aggratis anco la febbre,quindi ovviamente il cilindro prendilo! ma si sà,a Lucca siamo peggio dei genovesi Modificato Agosto 4, 2012 da Case93 0 Cita
Carlo97 Inviato Agosto 4, 2012 Autore Inviato Agosto 4, 2012 Se il nostro amico non ha problemi con le forze dell'ordine il tuo consiglio è più che giusto...Se hai il doppia,a gratis,io farei come sto per fare ad un amico(se si decide a portarmi la roba). 102 doppia Albero anticipato come istruzioni Polini(cerca su google),tanto gli alberi anticipati sono tutti sbilanciati,almeno tieni il tuo e risparmi 70 sacche Io monterò il 24,tu metti pure un 19 Proma o Siluro se le FdO rompono. Evita la Giannelli,ne parlano solo male...cerca una Proma usata,vecchia,di quelle nere...è il top Non capisco l'astio per raccodare i carter,nemmeno fossero d'oro,comunque sono scelte personali. Squish a 1.5 per stare belli freschi Rapporti 21/76 O altrimenti hai il 102 Polini mono,monti quello e tagli la testa al toro. OT da me si dice:aggratis anco la febbre,quindi ovviamente il cilindro prendilo! ma si sà,a Lucca siamo peggio dei genovesi veramente voleva bucare il mio cilindro polini 7 travasi a portarlo a doppia aspirazione poi per ilcollettore se la vede lui 0 Cita
iena Inviato Agosto 4, 2012 Inviato Agosto 4, 2012 veramente voleva bucare il mio cilindro polini 7 travasi a portarlo a doppia aspirazione poi per ilcollettore se la vede lui Beh, tienimi aggiornato che sta cosa non l'avevo mai sentita ... Come e dove lo vuole bucare? 0 Cita
Carlo97 Inviato Agosto 6, 2012 Autore Inviato Agosto 6, 2012 Beh, tienimi aggiornato che sta cosa non l'avevo mai sentita ... Come e dove lo vuole bucare? oggi ci nadrò a parlare se il tempo promette e vi farò sapere 0 Cita
Recommended Posts