telespallasimo Inviato 23 luglio 2012 - 17:24 Share Inviato 23 luglio 2012 - 17:24 Ciao ragazzi, Per colpa di una distrazione m è caduta la mezzaluna frizione nei carter..dopo vari tentativi con calamita mi sono rassegnato ad aprire.. Ora ci siamo, tolti tutti i bulloni e anke la frizione e pignone, ora sono li coi 2 carter a una distanza di circa mezzo cm lungo tutto il perimetro ma nn riesco a staccarli..il contralbero del cambio si muove bene, mi sembra che sia dalla parte Dell albero motore che sia più duro da venir via..c è qualche metodo da seguire o qualche trucco che i più esperti mi possono dire? Devo scaldare un po' quella parte? Help me please Grazie in anticipo a tutti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 luglio 2012 - 18:36 Share Inviato 23 luglio 2012 - 18:36 mena con materiale morbido, e senza esagerare: nell'inspessimento del carter in zona "perno" posteriore nell'asse dell'albero lato pignone nell'asse ruota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts