fabio80 Inviato 23 luglio 2012 - 20:05 Share Inviato 23 luglio 2012 - 20:05 salve a tutti ,propio ieri mattina sono passato da un signore che ha in garage svariati ricambi vespa e ho preso un po' di roba ad un ottimo prezzo! 1 motore v5a1m ed uno vla1m e altra roba. riguardo al v5a1m ho notato che nella sigla motore e nel coperchio frizione riporta il marchio piaggio esagonale mentre nel resto del carter e volano riporta il vecchiop logo rettangolare, inoltre monta un gt 90-125 con pistone diam 55! ho provato tramite il sito scooter help ad inserire la sigla ed il num motore ma la ricerca non da nessun risultato! sapreste indicarmi a quale vespa possa appartenere? n,l ro altro? invio qualche foto: grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato 25 luglio 2012 - 20:49 Autore Share Inviato 25 luglio 2012 - 20:49 nessuno mi puo' aiutare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 luglio 2012 - 09:09 Share Inviato 26 luglio 2012 - 09:09 Il tuo motore per vespa 50 è di una N o L, non esiste una specifica demarcazione per la numerazione, e questo rende difficile capire il modello su cui era montato in origine, è di produzione inizio 68 ed è normale abbia ancora particolari marchiati con stemma quadrato e altri con stemma esagonale, in piaggio non si buttava niente. Il cilindro 125, o di nuova 125 o della primavera, è una modifica che all'epoca poteva essere fatta,come oggi, ed è probabile che all'interno ci sia anche un cambio a 4 marce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato 26 luglio 2012 - 18:08 Autore Share Inviato 26 luglio 2012 - 18:08 grazie per la risposta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts