rico63 Inviato 13 gennaio 2008 - 11:27 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 11:27 Ciao Ragazzi, ho un px 125 del 1981. Da un po di tempo ogni 600 km sono costretto a rabboccare l'olio del cambio in quanto lo stesso va a finire dal carter nel cilindro e viene espulso dallo scarico. In effetti ad ogni avviamento esce molto fumo bianco che è indice dell'olio non bruciato correttamente. Pertanto a breve aprirò il carter, cambiando i due paraoli ( albero primario e mozzo ruota), e visto che ho aperto il carter vorrei cambiare fasce elastiche, cuscinetti, parastrappi. C'è qualcuno che sa dirmi come sostituire il parastrappi? Ciao e grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 13 gennaio 2008 - 11:39 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 11:39 Pertanto a breve aprirò il carter, cambiando i due paraoli ( albero primario e mozzo ruota) i paraoli sono tre, due per l'albero motore e uno per il secondario del cambio o asse ruota. il primario non ha paraoli, al limite puoi cambiare i suoi due cuscinetti, quello ad alta velocità montato nel primario e l'altro che invece resta nel carter. C'è qualcuno che sa dirmi come sostituire il parastrappi? Ciao e grazie 1000 consiglio lettura generale qui http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2475&start=all&postdays=0&postorder=asc e nello specifico qui http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2475&postdays=0&postorder=asc&start=120 entrambi ritrovati mediante l'utilissima funzione di ricerca ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.