Guinness Inviato 24 luglio 2012 - 10:00 Share Inviato 24 luglio 2012 - 10:00 Ciao a tutti!!! Fra un mese circa mi dovrei trasferire a Civitanova marche per lavoro... vorrei sapere se c'è qualcuno che scrive sul forum e sta in zona, sia perché non riesco a trovare un alloggio da settembre (se avete info su appartamenti in affitto mandatemi mp) e poi quando mi trasferirò perchè avrei necessità di fare un controllo alla vespa (si trasferirà con me), principalmente di carrozzeria e avere varie info su ricambisti, officine, ecc ecc... Grazie tante!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 24 luglio 2012 - 10:26 Share Inviato 24 luglio 2012 - 10:26 Ciao Guinness, a fine mese la mia ragazza lascia la stanza che ha avuto in affitto per 2 anni a Macerata, nel centro della città. Te lo dico anche se si tratta di Macerata perchè lei lavorava a Civitanova e si spostava con il pullman quindi se ti interessa ti posso far avere il contatto. Ti ripeto però che si tratta di una stanza con cucina in condivisione e ci sono 2 bagni e l'appartamento di solito e dato in affitto a studenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness Inviato 24 luglio 2012 - 10:33 Autore Share Inviato 24 luglio 2012 - 10:33 Grazie andrea, ma preferirei stare proprio a civitanova o zone limitrofe in quanto lavorerò in centro e devo fare diversi spostamenti tra ancona, recanati, loreto, ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 24 luglio 2012 - 10:36 Share Inviato 24 luglio 2012 - 10:36 Se ti devi spostare spesso allora ti conviene stare sul posto. Ok allora, buona ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness Inviato 24 luglio 2012 - 10:40 Autore Share Inviato 24 luglio 2012 - 10:40 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 luglio 2012 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2012 - 12:38 Tu da qui non te ne vai senza il mio permesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness Inviato 25 luglio 2012 - 08:33 Autore Share Inviato 25 luglio 2012 - 08:33 Tu da qui non te ne vai senza il mio permesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 28 luglio 2012 - 08:47 Share Inviato 28 luglio 2012 - 08:47 Ciao Guinness, purtroppo non posso aiutarti perchè sono fuori provincia. vedi sul VRmap se cè qualcuno della zona che ti possa aiutare. se ti capità, però di venire per lavoro nell' ascolano o teramano, fammi sapere. ci si va a prendere una birra insieme...... con dovuto anticipo forse, posso anche ospitarti per un paio di notti, qual'ora ti dovessero servire. poi si vedrà!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts