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Codice cuscinetto


alain
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Li ho io Nicò. A casa però. Appena rientro questa sera, se li riesco a leggere te li passo.

 

Ho letto il tuo PM, solo che per far tutto in fretta, su PC non miei, rispondo e non rispondo, ci sono e non ci sono.

 

Insomma..............non è colpa mia.

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chissà quando mi risponderà...

Zio, non è che per casdo ti ritrovi dei cuscinetti vecchi su cui controllare??

 

a parte che non mi hai mandato PM e metti che mi sia sfuggito.. ?!?

meno male che ogni tanto modero "in silenzio" e leggo..

i codici riportati dal catalogo ricambi piaggio sono:

cuscinetto lato volano 133068

cuscinetto lato frizione 097804

paraolio lato volano 431121

paraolio frizione 242550

 

i primi 3 valgono per tutte le cilindrate, l'ultimo per i px125/150 è 431122

 

ciao miscredente e la prossima volta che insinui ti banno da tecnica.

qua sono :frustate: per tutti... :Lol_5::Lol_5:

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in + visto che sei incontentabile questi sono i codici generici, che però non ho controllato e per cui non posso garantire.

 

ALBERO MOTORE LATO FRIZIONE:

25 - 62 - 12 (613912)

Cuscinetto radiale a sfere

 

ALBERO RUOTA POSTERIORE:

20 - 47 - 14 (6204-2RS1-C4)

Cuscinetto radiale a sfere coperto da due lati 2RS1

2RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera sui due lati del cuscinetto

ultimamente il codice è cambiato in HS1, ma il succo è lo stesso

 

 

TAMBURO FRENO ANTERIORE E MOZZO ANTERIORE:

15 - 35 - 11 (6202-RS1)

Cuscinetto radiale a sfere coperto da un lato RS1

RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera ad un lato del cuscinetto

 

ALBERO MOTORE:

25 - 38 - 15

Cuscinetto a rulli

 

MOZZO ANTERIORE:

20x26x16

Astuccio a rulli aperto

 

ALBERO SECONDARIO (per PX E, dei puntine è diverso?!):

28,5x35x12

Astuccio a rulli aperto

 

SPINOTTO:

15x19x20

Gabbia a rulli "Durkop" per spinotto

 

 

:frustate: :frustate:

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Grande Tony!!!

Ultimamente non riesco quasi mai a connettermi e non avevo ancora letto le risposte... il PM te l'ho mandato, ma forse avrò sbagliato qualcosa visto che il 90% delle volte non mi connetto dal mio pc.

In effetti non mi servono i codici piaggio, ma i codici generici visto che devo prenderli direttamente "alla fonte", e cioè un rivenditore SKF.

Grazie, tesoro mio bello (anton adesso non fare il geloso!), hai avuto una grande idea a scriverli tutti cosi dettagliatamente, visto che li devo prendere tutti nuovi.

Vabbè và, questa volta pur di ottenere queste informazioni sono disposto a "vendermi" per qualche frustata, visto che ti piace sentirti padrone di casa e dominare col pugno di ferro!

Però, visto che ci siamo, ti porgo anche questo :bravo: giusto per renderti un pò piu comodo il lavoro

 

ciao bellissssssimi!!! :Lol_5:

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Grande Tony!!!

Vabbè và, questa volta pur di ottenere queste informazioni sono disposto a "vendermi" per qualche frustata, visto che ti piace sentirti padrone di casa e dominare col pugno di ferro!

 

e ancora non hai visto niente... :nunchuck:

Però, visto che ci siamo, ti porgo anche questo :bravo: giusto per renderti un pò piu comodo il lavoro

 

ciao bellissssssimi!!! :Lol_5:

 

ciao caro, troppo gentile.piuttosto controlla se i codici generici coincidono che nel caso li mettiamo in rilievo per chiunque volesse andare di ricambista invece che di piaggio.

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  • 1 month later...

Allora ragazzi, mi manca solo l'ultimo cuscinetto, e mi rivolgo ai tecnici per sapere una cosa entro oggi pomeriggio:

 

ALBERO RUOTA POSTERIORE:

20 - 47 - 14 (6204-2RS1-C4)

Cuscinetto radiale a sfere coperto da due lati 2RS1

2RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera sui due lati del cuscinetto

 

 

Se invece che con codice c4 me lo danno con codice C3 (l'unico disponibile) è lo stesso?

Cosa cambia?

 

grazie illustrissimi

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c3-c4 è la tolleranza. Se non sbaglio c4 ha più tolleranza rispetto al c3

Io ti consiglio di cercare un c4,dato che è quello che la piaggio monta in origine, anche se forse all'atto pratico mettendo un c3 non è che cambi qualcosa

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