alain Inviato 13 gennaio 2008 - 12:27 Share Inviato 13 gennaio 2008 - 12:27 Ragazzi, gentilmente potreste dirmi il codice del cuscinetto di banco lato volano? (per px 200) Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 14 gennaio 2008 - 19:32 Autore Share Inviato 14 gennaio 2008 - 19:32 nessuno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 gennaio 2008 - 19:46 Share Inviato 14 gennaio 2008 - 19:46 nessuno?? Mi space Coli',avevo i cataloghi ricambi per tutti i 200,pero' sono a casa di Tormento che li dovra' scannerizzare per metterli in download.Mandagli PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 14 gennaio 2008 - 22:59 Autore Share Inviato 14 gennaio 2008 - 22:59 chissà quando mi risponderà... Zio, non è che per casdo ti ritrovi dei cuscinetti vecchi su cui controllare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2008 - 08:52 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 08:52 Li ho io Nicò. A casa però. Appena rientro questa sera, se li riesco a leggere te li passo. Ho letto il tuo PM, solo che per far tutto in fretta, su PC non miei, rispondo e non rispondo, ci sono e non ci sono. Insomma..............non è colpa mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 15 gennaio 2008 - 19:02 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 19:02 chissà quando mi risponderà...Zio, non è che per casdo ti ritrovi dei cuscinetti vecchi su cui controllare?? a parte che non mi hai mandato PM e metti che mi sia sfuggito.. ?!? meno male che ogni tanto modero "in silenzio" e leggo.. i codici riportati dal catalogo ricambi piaggio sono: cuscinetto lato volano 133068 cuscinetto lato frizione 097804 paraolio lato volano 431121 paraolio frizione 242550 i primi 3 valgono per tutte le cilindrate, l'ultimo per i px125/150 è 431122 ciao miscredente e la prossima volta che insinui ti banno da tecnica. qua sono per tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 15 gennaio 2008 - 19:11 Share Inviato 15 gennaio 2008 - 19:11 in + visto che sei incontentabile questi sono i codici generici, che però non ho controllato e per cui non posso garantire. ALBERO MOTORE LATO FRIZIONE: 25 - 62 - 12 (613912) Cuscinetto radiale a sfere ALBERO RUOTA POSTERIORE: 20 - 47 - 14 (6204-2RS1-C4) Cuscinetto radiale a sfere coperto da due lati 2RS1 2RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera sui due lati del cuscinetto ultimamente il codice è cambiato in HS1, ma il succo è lo stesso TAMBURO FRENO ANTERIORE E MOZZO ANTERIORE: 15 - 35 - 11 (6202-RS1) Cuscinetto radiale a sfere coperto da un lato RS1 RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera ad un lato del cuscinetto ALBERO MOTORE: 25 - 38 - 15 Cuscinetto a rulli MOZZO ANTERIORE: 20x26x16 Astuccio a rulli aperto ALBERO SECONDARIO (per PX E, dei puntine è diverso?!): 28,5x35x12 Astuccio a rulli aperto SPINOTTO: 15x19x20 Gabbia a rulli "Durkop" per spinotto :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 20 gennaio 2008 - 12:52 Autore Share Inviato 20 gennaio 2008 - 12:52 Grande Tony!!! Ultimamente non riesco quasi mai a connettermi e non avevo ancora letto le risposte... il PM te l'ho mandato, ma forse avrò sbagliato qualcosa visto che il 90% delle volte non mi connetto dal mio pc. In effetti non mi servono i codici piaggio, ma i codici generici visto che devo prenderli direttamente "alla fonte", e cioè un rivenditore SKF. Grazie, tesoro mio bello (anton adesso non fare il geloso!), hai avuto una grande idea a scriverli tutti cosi dettagliatamente, visto che li devo prendere tutti nuovi. Vabbè và, questa volta pur di ottenere queste informazioni sono disposto a "vendermi" per qualche frustata, visto che ti piace sentirti padrone di casa e dominare col pugno di ferro! Però, visto che ci siamo, ti porgo anche questo giusto per renderti un pò piu comodo il lavoro ciao bellissssssimi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 20 gennaio 2008 - 12:54 Autore Share Inviato 20 gennaio 2008 - 12:54 a proposito, SARA' LA TUA PELLE A GARANTIRE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2008 - 10:06 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 10:06 (anton adesso non fare il geloso!) Ti spiezzo in due!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 gennaio 2008 - 22:57 Share Inviato 25 gennaio 2008 - 22:57 Grande Tony!!!Vabbè và, questa volta pur di ottenere queste informazioni sono disposto a "vendermi" per qualche frustata, visto che ti piace sentirti padrone di casa e dominare col pugno di ferro! e ancora non hai visto niente... Però, visto che ci siamo, ti porgo anche questo giusto per renderti un pò piu comodo il lavoro ciao bellissssssimi!!! ciao caro, troppo gentile.piuttosto controlla se i codici generici coincidono che nel caso li mettiamo in rilievo per chiunque volesse andare di ricambista invece che di piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 17 marzo 2008 - 12:49 Autore Share Inviato 17 marzo 2008 - 12:49 Allora ragazzi, mi manca solo l'ultimo cuscinetto, e mi rivolgo ai tecnici per sapere una cosa entro oggi pomeriggio: ALBERO RUOTA POSTERIORE: 20 - 47 - 14 (6204-2RS1-C4) Cuscinetto radiale a sfere coperto da due lati 2RS1 2RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera sui due lati del cuscinetto Se invece che con codice c4 me lo danno con codice C3 (l'unico disponibile) è lo stesso? Cosa cambia? grazie illustrissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 17 marzo 2008 - 12:53 Share Inviato 17 marzo 2008 - 12:53 c3-c4 è la tolleranza. Se non sbaglio c4 ha più tolleranza rispetto al c3 Io ti consiglio di cercare un c4,dato che è quello che la piaggio monta in origine, anche se forse all'atto pratico mettendo un c3 non è che cambi qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 17 marzo 2008 - 12:56 Autore Share Inviato 17 marzo 2008 - 12:56 concordate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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