Utenti Registrati senatore Inviato 24 luglio 2012 - 12:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2012 - 12:52 Quanti di voi hanno conosciuto persone con questo nome? Io, una sola e cioè Uldiano Acquafresca, fondatore del V.C. San Vincenzo nel lontano 1954 e suo presidente sino al 1995, vincitore di diverse edizioni del camiponato italiano Vesparaid e di quello europeo. Purtroppo, da Maggio di quest'anno, non è più con noi! Apprendo la notizia dalle pagine della rivista del V.C.I., appena arrivata. Alla vedova sig.ra Laura ed ai figli Bruno e Claudia, porgo le mie sentite condoglianze, rammaricato per aver saputo con tanto ritardo la notizia. Riceviamo giornalmente decine di e-mail e, forse, sarebbe stato opportuno, da parte della dirigenza del V.C.I., informare i vari V.C. italiani di tale luttuoso evento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 luglio 2012 - 14:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2012 - 14:24 L 'ho conosciuto di persona, un vero appassionato, riposa in pace Uldiano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 24 luglio 2012 - 19:55 Share Inviato 24 luglio 2012 - 19:55 .......anche i Grandi se ne vanno.......LUI era un grande....... ......ciao Uldiano......r.i.p. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 24 luglio 2012 - 21:17 Share Inviato 24 luglio 2012 - 21:17 un grande del mondo vespistico . Siamo vicini ai familiari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 luglio 2012 - 22:33 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2012 - 22:33 come te ranieri anche io conoscevo solo lui con quel nome, e conoscevo le sue gesta, proprio dai notiziari del vespaitalia.....addirittura è mancato a maggio........ R.I.P. campione....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 26 luglio 2012 - 11:07 Share Inviato 26 luglio 2012 - 11:07 R.i.P condoglianze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts