Vai al contenuto

Reimmatricolare primavera 1976

bukow
 Share

Recommended Posts

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, finalmente hai trovato un bello sfondo, ma solo sulle ultime due, però! Ovviamente, parlo dello sfondo da utilizzare per le foto da inviare alla FMI. Inoltre, devi fare le foto alla stessa altezza della vespa. Voglio dirti che non devi stare in piedi quando fai le foto, ma accovacciato. Fa, quindi, le foto con lo sfondo del muro uniforme, non con il muro di mattoni, anche perchè per terra c'è l'erba. Nelle foto per la FMI, ovviamente, non nascondere la targa. Fa le foto senza il sole diretto, così non si vede l'ombra sia tua che della vespa. Dai, che sei in dirittura d'arrivo! :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

direi di sì, ma cavolo, quelle pietre non le potevi togliere? Ricordati che devi fare anche le foto del n° di telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci chiedi i pareri, io personalmente non amo i riflessi, in fatti lo scudo è riflessato, nel muro di sfondo si percepisce il sole che stà per arrivare! E farle una mezzora prima? così eviti quei riflessi fastidiosi ...

Ciò non toglie che siano accettabili per FMI

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi, allora provo senza pietre e riflessi se domani c'è uan giornata decente e poi vado a stampare e spedire....

P.S. ho scoperto che devo inviare anche la visura del pra....questa nn la sapevo cmq metterò anche quella l'importante è saperlo. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie mille ragazzi, allora provo senza pietre e riflessi se domani c'è uan giornata decente e poi vado a stampare e spedire....

P.S. ho scoperto che devo inviare anche la visura del pra....questa nn la sapevo cmq metterò anche quella l'importante è saperlo. ciao a tutti

Allegare la visura del P.R.A.? E perchè mai? Dove hai letto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ha scritto horus, ma forse non aveva inteso che la vespa era radiata, ok niente visura, basta solo stampare le foto ed allegarle a tutto il malloppo oggi spero di trovare qualcuno in grado di stamparmele in tempo reale, grazie mille ancora di tutto, ormai mi sono tolto tutti i dubbi grazie a voi, entro domani invio la prativca all'esaminatore di terni come mi ha consigliato horus. Se ci sono novità vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Aspetta un attimo. Non ho detto che non devi allegare la visura. Per me, è una novità, ecco perchè ti ho chiesto dove l'avessi letto. Se Horus ti ha detto di allegare la visura, forse serve, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domattina spedisco.....finalmente!!!!

Speriamo vada tutto bene, grazie di tutti i consigli, adesso rimane solo l'attesa, riaggiornerò il post quando sentirò delle novità!!!

E che vespa sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

signori è con immenso piacere che oggi, 1 aprile 2008 (pensavo fosse uno scherzo) ho tra le mani l'iscrizione al registro storico, finalmente potrò procedere per la rimessa su strada, cosa mi consigliate di fare epr prima cosa???

il Pra?

Grazie a tutti voi, è anche grazie a VR che la vespetta rivivrà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo!!!!!............io ne aspetto 3 da novembre............sono iscritte da un po', ma aspettano che arrivino le targhette x spedire tutto assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

bukow, se ti rileggi per bene il post sull'argomento "reiscrizioni al PRA" ( http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 ) :roll: , vedrai che devi presentare il tutto alla sede provinciale ACI della tua residenza.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi per iniziare vado al pra e pago i miei bolli maggiorati appena trovo un minuto ci vado...cmq il grosso ormai è fatto!!! vero.....sì è decisamente fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi non so nè perchè ne per come ma per reimmatricolare la vespa con la sua targa mi hanno detto che è indispensabile il foglio delle caratteristiche tecniche...ora che mi è arrivato il tagliandone con l'iscrizione al registro è più facile riceverlo?? come mi devo comportare a chi mi devo rivolgere, sono veramente affranto attendo vostre delucidazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il foglio delle caratteristiche tecniche dal sito fmi e mi chiedo per quale motivo devo averlo se ho già il libretto originale in mano, vi prego ditemi che nn è vero, qua la depressione avanza e spero non sia necessario, come avevamo detto inprecedenza in questa discussione, altrimenti i tempi si allungano ulteriormente e la voglia e al apzienza se ne vanno anche perchè ho poco tempo a disposizione in questo periodo, sono veramente disperato....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ho scaricato il foglio delle caratteristiche tecniche dal sito fmi e mi chiedo per quale motivo devo averlo se ho già il libretto originale in mano, vi prego ditemi che nn è vero, qua la depressione avanza e spero non sia necessario, come avevamo detto inprecedenza in questa discussione, altrimenti i tempi si allungano ulteriormente e la voglia e al apzienza se ne vanno anche perchè ho poco tempo a disposizione in questo periodo, sono veramente disperato....

Se hai il libretto originale il CCT non serve assolutamente! Ma chi te l'ha chiesto? All'ACI manco sanno cos'è il CCT e non hanno motivo di richiederlo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

lo richiede la motorizzazione nel passaggio successivo intanto mando avanti le cose con il pra continua la mia corsa in salita e speriamo di riuscire ad arrivare in vetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma se hai il libretto, cosa sei andato a fare in motorizzazione? Una volta fatta la reiscrizione al PRA, con il CdP a tuo nome, vai in motorizzazione per richiedere la trascrizione sul libretto, e basta.

Poi, ti ripeto, che devi rivolgerti all'ACI, non al PRA. Anche se magari occupano lo stesso edificio, la pratica di reiscrizione al PRA la deve fare l'ACI!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti