antovnb4 Inviato 25 gennaio 2008 - 13:32 Share Inviato 25 gennaio 2008 - 13:32 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 26 gennaio 2008 - 10:54 Autore Share Inviato 26 gennaio 2008 - 10:54 ragazzi ecco le nuove foto con la nuova sella....avanti coi pareri. http://picasaweb.google.it/bukow81/VespaSellaNeraRegistro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 26 gennaio 2008 - 16:21 Autore Share Inviato 26 gennaio 2008 - 16:21 Ho aggiunto anche nuove foto, sia di sella che di locazione, ditemi quali sono le migliori così la prossijma settimana stampo, grazie mille , ciao. http://picasaweb.google.it/bukow81/VespaSellaNeraRegistro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 gennaio 2008 - 16:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2008 - 16:29 Bene, finalmente hai trovato un bello sfondo, ma solo sulle ultime due, però! Ovviamente, parlo dello sfondo da utilizzare per le foto da inviare alla FMI. Inoltre, devi fare le foto alla stessa altezza della vespa. Voglio dirti che non devi stare in piedi quando fai le foto, ma accovacciato. Fa, quindi, le foto con lo sfondo del muro uniforme, non con il muro di mattoni, anche perchè per terra c'è l'erba. Nelle foto per la FMI, ovviamente, non nascondere la targa. Fa le foto senza il sole diretto, così non si vede l'ombra sia tua che della vespa. Dai, che sei in dirittura d'arrivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 gennaio 2008 - 17:43 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 17:43 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 28 gennaio 2008 - 09:08 Autore Share Inviato 28 gennaio 2008 - 09:08 Ragazzi ho selezionato le migliori, almeno a mio parere, vanno bene? le porto a stampare?? http://picasaweb.google.it/bukow81/VespaSellaNeraRegistro forza coi pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 28 gennaio 2008 - 16:51 Autore Share Inviato 28 gennaio 2008 - 16:51 Dai ragazzi, ditemi se queste vanno bene così domani vado a farle stampare....resto in attesa di un vostro parere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2008 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 17:30 direi di sì, ma cavolo, quelle pietre non le potevi togliere? Ricordati che devi fare anche le foto del n° di telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 gennaio 2008 - 17:40 Share Inviato 28 gennaio 2008 - 17:40 Visto che ci chiedi i pareri, io personalmente non amo i riflessi, in fatti lo scudo è riflessato, nel muro di sfondo si percepisce il sole che stà per arrivare! E farle una mezzora prima? così eviti quei riflessi fastidiosi ... Ciò non toglie che siano accettabili per FMI Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 28 gennaio 2008 - 19:10 Autore Share Inviato 28 gennaio 2008 - 19:10 grazie mille ragazzi, allora provo senza pietre e riflessi se domani c'è uan giornata decente e poi vado a stampare e spedire.... P.S. ho scoperto che devo inviare anche la visura del pra....questa nn la sapevo cmq metterò anche quella l'importante è saperlo. ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2008 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 19:13 grazie mille ragazzi, allora provo senza pietre e riflessi se domani c'è uan giornata decente e poi vado a stampare e spedire....P.S. ho scoperto che devo inviare anche la visura del pra....questa nn la sapevo cmq metterò anche quella l'importante è saperlo. ciao a tutti Allegare la visura del P.R.A.? E perchè mai? Dove hai letto ciò? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 29 gennaio 2008 - 10:40 Autore Share Inviato 29 gennaio 2008 - 10:40 me l'ha scritto horus, ma forse non aveva inteso che la vespa era radiata, ok niente visura, basta solo stampare le foto ed allegarle a tutto il malloppo oggi spero di trovare qualcuno in grado di stamparmele in tempo reale, grazie mille ancora di tutto, ormai mi sono tolto tutti i dubbi grazie a voi, entro domani invio la prativca all'esaminatore di terni come mi ha consigliato horus. Se ci sono novità vi aggiornerò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 gennaio 2008 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2008 - 10:57 Aspetta un attimo. Non ho detto che non devi allegare la visura. Per me, è una novità, ecco perchè ti ho chiesto dove l'avessi letto. Se Horus ti ha detto di allegare la visura, forse serve, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 29 gennaio 2008 - 17:57 Autore Share Inviato 29 gennaio 2008 - 17:57 a questo punto non so...comunque io l'allego epr sicurezza, meglio qualcosa in più che qualcosa in meno al massimo la cestineranno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 30 gennaio 2008 - 18:18 Autore Share Inviato 30 gennaio 2008 - 18:18 Ragazzi domattina spedisco.....finalmente!!!! Speriamo vada tutto bene, grazie di tutti i consigli, adesso rimane solo l'attesa, riaggiornerò il post quando sentirò delle novità!!! E che vespa sia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 gennaio 2008 - 18:24 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 18:24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 1 aprile 2008 - 11:24 Autore Share Inviato 1 aprile 2008 - 11:24 signori è con immenso piacere che oggi, 1 aprile 2008 (pensavo fosse uno scherzo) ho tra le mani l'iscrizione al registro storico, finalmente potrò procedere per la rimessa su strada, cosa mi consigliate di fare epr prima cosa??? il Pra? Grazie a tutti voi, è anche grazie a VR che la vespetta rivivrà!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 aprile 2008 - 12:55 MODERATOR Share Inviato 1 aprile 2008 - 12:55 bravo!!!!!............io ne aspetto 3 da novembre............sono iscritte da un po', ma aspettano che arrivino le targhette x spedire tutto assieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 aprile 2008 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2008 - 14:32 bukow, se ti rileggi per bene il post sull'argomento "reiscrizioni al PRA" ( http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 ) , vedrai che devi presentare il tutto alla sede provinciale ACI della tua residenza. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 1 aprile 2008 - 16:50 Autore Share Inviato 1 aprile 2008 - 16:50 ok quindi per iniziare vado al pra e pago i miei bolli maggiorati appena trovo un minuto ci vado...cmq il grosso ormai è fatto!!! vero.....sì è decisamente fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 3 aprile 2008 - 16:05 Autore Share Inviato 3 aprile 2008 - 16:05 Allora ragazzi non so nè perchè ne per come ma per reimmatricolare la vespa con la sua targa mi hanno detto che è indispensabile il foglio delle caratteristiche tecniche...ora che mi è arrivato il tagliandone con l'iscrizione al registro è più facile riceverlo?? come mi devo comportare a chi mi devo rivolgere, sono veramente affranto attendo vostre delucidazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 3 aprile 2008 - 16:24 Autore Share Inviato 3 aprile 2008 - 16:24 ho scaricato il foglio delle caratteristiche tecniche dal sito fmi e mi chiedo per quale motivo devo averlo se ho già il libretto originale in mano, vi prego ditemi che nn è vero, qua la depressione avanza e spero non sia necessario, come avevamo detto inprecedenza in questa discussione, altrimenti i tempi si allungano ulteriormente e la voglia e al apzienza se ne vanno anche perchè ho poco tempo a disposizione in questo periodo, sono veramente disperato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 aprile 2008 - 18:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2008 - 18:57 ho scaricato il foglio delle caratteristiche tecniche dal sito fmi e mi chiedo per quale motivo devo averlo se ho già il libretto originale in mano, vi prego ditemi che nn è vero, qua la depressione avanza e spero non sia necessario, come avevamo detto inprecedenza in questa discussione, altrimenti i tempi si allungano ulteriormente e la voglia e al apzienza se ne vanno anche perchè ho poco tempo a disposizione in questo periodo, sono veramente disperato.... Se hai il libretto originale il CCT non serve assolutamente! Ma chi te l'ha chiesto? All'ACI manco sanno cos'è il CCT e non hanno motivo di richiederlo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 3 aprile 2008 - 19:24 Autore Share Inviato 3 aprile 2008 - 19:24 lo richiede la motorizzazione nel passaggio successivo intanto mando avanti le cose con il pra continua la mia corsa in salita e speriamo di riuscire ad arrivare in vetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 aprile 2008 - 10:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2008 - 10:07 Scusa, ma se hai il libretto, cosa sei andato a fare in motorizzazione? Una volta fatta la reiscrizione al PRA, con il CdP a tuo nome, vai in motorizzazione per richiedere la trascrizione sul libretto, e basta. Poi, ti ripeto, che devi rivolgerti all'ACI, non al PRA. Anche se magari occupano lo stesso edificio, la pratica di reiscrizione al PRA la deve fare l'ACI! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts