Vai al contenuto

aiuto per motore px 200

cicciovespa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo vespoman e sono nuovo di questo sito;mi sono inscritto qui e specialmente in questo topic perche' anche a me piace elaborare pero' non sono proprio un grande esperto come voi.

la cosa che mi chiedo e':

Visto che mi e' stato regalato un motore di una px200 e lo volgio montare sotto la mia px 125 ed avendolo gia aperto vorrei sapere che cosa cambiare-limare-comprare

io pensavo:

guarnizioni motore

paraoli

ciscinetti ( e fin qui ci siamo)

gruppo termico piu' grande ma quale'?

albero mazzuchelli anticipato corsa lunga di 60

spessore di 1.5 mm tra testa e cilindro per l'albero

frizione dr 4 dischi

x il carburo vorrei lasciare il 24/24 ma la valvola come la devo lavorare?

vi prego rispondetemi e poi grazie a chi mi rispondera'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespaman,benvenuto nell'officina del tuning,pero' mastro Uncato e mastro 2IS sono

al bar in fondo alla via a farsi un cicchetto,se non hai fretta fatti un giro qui nel Sito mentre

aspetti,altrimenti quando torneranno e vedranno il tuo mex,sicuramente avrai esauriente

risposta al tuo quesito.Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non avere fretta. La fretta è spesso cattiva consigliera.

Intanto segui i consigli di Calabrone.

Ah, quasi scordavo: benvenuto a bordo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi chiamo vespoman e sono nuovo di questo sito;mi sono inscritto qui e specialmente in questo topic perche' anche a me piace elaborare pero' non sono proprio un grande esperto come voi.

la cosa che mi chiedo e':

Visto che mi e' stato regalato un motore di una px200 e lo volgio montare sotto la mia px 125 ed avendolo gia aperto vorrei sapere che cosa cambiare-limare-comprare

io pensavo:

guarnizioni motore

paraoli

ciscinetti ( e fin qui ci siamo)

gruppo termico piu' grande ma quale'?