Vai al contenuto

Probema colore vespa special 1974 dopo sabbiatura un po' urgente !!!! (scusate!!!)

imported_LI_a
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Mi scuso inm aticipo per aver scritto urgente ma siccome oggi son passato dal carrozziere a vedere la mia vespa( special V5B1T 1974) dopo la sabbiatura ...

Premetto che ho contattato la piaggio e mi hanno risposto che per quell'anno di rosso facevano per il mercato italino solo il rosso corsa (confermato anche da datebase telaio..e su internet)...

Dopo la sabbiatura è comparso questo rosso (che nn sembra rosso corsa) allego delle foto...possibile che sia comprata in anni precedenti e immatricolata come da libretto nel 74?

secondo voi che rosso è???lo so è un po difficile da una foto...

Dato che la vorrei iscrivere al registro storico e per quell'anno prevede solo il roso corsa..la defo fare cosi...o in quel colore che ho trovato??

Secondo voi è rosso corsa (806) - rosso corallo 1.298.5811 - rosso (piaggio 847)??

Domani devo dare la conferma per il colore quindi ho un po d urgenza!!!! (scusatemi!!!) ringrazio tutti per la disponibilita')...

Saluti

LI

Immag004.jpg

Immag009.jpg

Immag010.jpg

Immag017.jpg

Immag020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante dei consigli!!! gentilissimo...

se potete mi confermate i seguenti codici:

telaio..etc.. rosso corsa 1.298.5806 max mayer

copri ventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, carter coprivolano, forcella : colore alluminio 1.268.0983 max mayer

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

• Parti zincate: bulloneria, staffe cavalletto, cavalletto, leva di tiro di apertura ganasce sul mozzo anteriore, morsetti cavi freni anteriore/posteriore, levetta di chiusura sportellino motore (solo se in acciaio), registri cavi frizione-cambio-freni, telaietto di supporto fanale anteriore, tubolare manubrio lato acceleratore.(che codice?)

• Parti brunite: molla ammortizzatore anteriore, molla ammortizzatore posteriore, gancio e molla cavalletto, staffa di supporto delle guaine comandi del manubrio, staffa passacavi sul motore. (che codice?)

• Parti ramate: ammortizzatore posteriore nella zona di attacco al carter, campana di sfiato del motore, leva di tiro di apertura ganasce posteriori, levetta di azionamento frizione su carter. (che codice?)

mi scuso ancora per l'urgenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore della tua vespa è rosso corsa, non c'è dubbio quindi puoi andare tranquillo.

Il resto dei trattamenti mi sembra tutto corretto, semmai le parti in colore alluminio 983 non le fare in doppio strato cioè opaco più trasparente,ma alla nitro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non mi sta affatto bene che tu utilizzi un sub-forum di carattere pubblico per questioni strettamente ed esclusivamente personali e che riguardano esclusivamente il tuo esemplare, solamente perchè "Off Topics" è molto consultato.

Questo ammonimento pubblico vale per te come per chiunque altro, ricordandovi che VR non è un call center dove pretendere risposte immediate.

Modificato da Vesponauta
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...