AlfredoPK Inviato 26 luglio 2012 - 13:25 Share Inviato 26 luglio 2012 - 13:25 Ciao a tutti! Con mio grande orgoglio ieri ho finito di montare il mio motore che dopo averlo smontato 2 anni fa, rimontato l'anno scorso, (me la prendo comoda ) ieri è partito alla 3a pedivellata! Il motore monta un 130 polini, un phbl 22, un filtro dell'aria polini e al momento la marmitta originale che quanto prima vorrei sostituire con la polini "banana". La domanda è: come dovrei fare la carburazione? C'è una configurazione standard di getti da montare? Non l'ho mai fatto prima... Sembra che tenga il minimo e vada bene quando accelero.. L'unica cosa che ho sistemato oggi è stato il minimo e la regolazione dell'aria visto che ieri sera accelerava da sola... Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 26 luglio 2012 - 15:06 Share Inviato 26 luglio 2012 - 15:06 Se va male prova la taratura standard del phbl - 50 min - vite aria 2 o 2,5 giri dal tutto avvitato - polverizzatore aq264 - spillo conico d22 seconda o terza tacca - getto massimo 95 98 con la polini, 88 92 con la marmitta originale Sicuramente sarà una configurazione grassa però sei in sicurezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoPK Inviato 29 luglio 2012 - 12:45 Autore Share Inviato 29 luglio 2012 - 12:45 Grazie mille! Appena avrò modo darò un'occhiata a quello che c'è gia montato e mi regolerò di conseguenza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 29 luglio 2012 - 18:56 Share Inviato 29 luglio 2012 - 18:56 mincio ti ha dato un settaggio generale ma sta a te carburare a dovere il tuo motore,io ho notato che due motori con gli stessi pezzi hanno delle carburazioni diverse,magari se ci spieghi come si comporta il motore ti possiamo dare una mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts