Vai al contenuto

gomme 3.50

specialino97
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,vorrei passare alle 3.50 sulla mia special, volevo chiede se c'è qualcono di voi che conosce qualche marca di gomme da 3,50 sottili,credo che ci siano diversi tipi,chiedo questo in modo che il montaggio mi risultasse più facile e se qualcuno le ha vorrei sapere che tipo di modifiche ha effettuato,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,vorrei passare alle 3.50 sulla mia special, volevo chiede se c'è qualcono di voi che conosce qualche marca di gomme da 3,50 sottili,credo che ci siano diversi tipi,chiedo questo in modo che il montaggio mi risultasse più facile e se qualcuno le ha vorrei sapere che tipo di modifiche ha effettuato,grazie in anticipo

Quello che ti sto per dire prendilo con le pinze.

Anche io tempo fa volevo passare dalle mie 2,75 alle 3,50, ma ho letto in giro che tocca qualche parte del carter e quindi non si può fare. Ora non so se facendo qualche tamarrata si riesce a risolvere questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte il fatto che saresti fuorilegge...:roll:... le 3.50 toccano sul carterino frizione.

Io ti consiglio di cercare delle 3.00 con impronta a terra leggermente maggiore come le metzler ME1 o pirelli sl26.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte il fatto che saresti fuorilegge...:roll:... le 3.50 toccano sul carterino frizione.

Io ti consiglio di cercare delle 3.00 con impronta a terra leggermente maggiore come le metzler ME1 o pirelli sl26.

:ciao:

Io le monto e non toccano da nessuna parte, solo strusciavano leggermente sulla cuffia, cosa risolvibile in un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti