vordarecchie Inviato 13 ottobre 2012 - 11:29 Autore Share Inviato 13 ottobre 2012 - 11:29 Sono aumentate le vibrazioni ?? Picchia in testa ?? Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 13 ottobre 2012 - 12:10 Share Inviato 13 ottobre 2012 - 12:10 (modificato) Il cilindro quanto va spessorato per montare il corsa 60. Ma un punto interrogativo per far capire sia una domanda no eh... Basta che prendi il kit specifico per corsa60 e non devi spessorare nulla. Modificato 13 ottobre 2012 - 12:11 da grandeveget 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 13 ottobre 2012 - 16:02 Autore Share Inviato 13 ottobre 2012 - 16:02 Scusa, credevo fosse intuitivo dalla forma grammaticale della frase stessa che fosse una domanda. Esiste un kit di spessori appositamente studiato per corsa 60?? Grazie per la risp. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 13 ottobre 2012 - 16:08 Share Inviato 13 ottobre 2012 - 16:08 Be' non è questione di intuitività, se il punto interrogativo esiste avrà pure una sua ragion d'essere... Ad ogni modo, lasciando stare questa digressione, il 210 polini in alu esiste in due versioni: per corsa 57 e per corsa 60. La versione per corsa 60 ha il cilindro più alto e non necessita di alcuno spessore. Tuttavia (purtroppo) non esiste ancora una testa specifica per cui polini prevederebbe il montaggio con testa originale. Se usi una testa mmw o pinasco vrh sarebbe opportuno misurare lo squish e vedere se necessario correggerlo; invero sarebbe utile anche con la testa originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 13 ottobre 2012 - 17:59 Autore Share Inviato 13 ottobre 2012 - 17:59 Ho già Il 210 in corsa 57. Mi consigli di abbandonare l'idea del corsa 60 con primaria 24-63?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 31 dicembre 2012 - 11:24 Autore Share Inviato 31 dicembre 2012 - 11:24 riapro il post con le ultime modifiche. raccordato i carter al 210 polini. e tagliato l'albero seguendo le indicazioni della casa madre. il getto portato a 128. cambiato primaria con polini 23/64. il carburatore e rimasto l'originale 24/24.a breve cambiero anche quello. adesso rispetto al 210 p&p vola. l'incremento e stato notevole, scarico il contachilometri, la lancetta va poco oltre i 120. appena posso la testo con il gps. ne approfitto per farvi gli auguri per un buon 2013. ciao s tutti :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 31 dicembre 2012 - 11:27 Share Inviato 31 dicembre 2012 - 11:27 ottimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 31 dicembre 2012 - 18:32 Autore Share Inviato 31 dicembre 2012 - 18:32 si, sono veramente contento. non vedo l'ora di montare il carburo 28. alla fine della fiera ho speso dei bei soldini. ma sono molto soddisfatto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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