ujaguarpx125 Inviato July 26, 2012 Inviato July 26, 2012 Ciao raga! sto attrezzando la mia nuova officina. Ora vorrei sistemare le chiavi sulla parete. Ho visto i pannelli in acciaio forellata che si trova dal brico, ma costa un macello! Voi come vi siete attrezzati? Pannello di compensato con i chiodi? Ciao Marco 0 Cita
vordarecchie Inviato July 27, 2012 Inviato July 27, 2012 il multistrato con i chiodi e una buona alternativa, anche se anche il legno e diventato costoso!! 0 Cita
smilzoPX125E Inviato July 27, 2012 Inviato July 27, 2012 io ho delle volgarissime assi provenienti da bancali, alla fine se le metti ben allineate non sono bruttissime 0 Cita
vesponeparma Inviato July 27, 2012 Inviato July 27, 2012 alla brico vendono pannelli in plastica neri forati , vanno poi fissati con i tasselli a battiscopa!!! Prezzo compreso di ganci in plastica , cassetti etc...??? Circa 50 euro!!! Da aggiungere unto di gomito per il fissaggio a muro!!!! 0 Cita
Recommended Posts