sartana1969 Inviato 7 agosto 2012 - 20:54 Share Inviato 7 agosto 2012 - 20:54 prendi i cuscinetti di banco, la gabbia interna di uno dei due dovrebbe corrispondere precisamente (credo) al astuccio, posiziona sopra e picchia.Se non scende ancora potresti provare un modo più barbaro, cuscinetto di lato posto sopra, due martellate (con criterio) e scende subito. Sono metodi un pò rudi, per essere fino prendi un bussolotto della giusta misura posizioni e picchia. il miglior utensile per piantare a fondo quell'astuccio è.................. è........................... è....................................... l'asse ruota posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 agosto 2012 - 20:56 Share Inviato 7 agosto 2012 - 20:56 Ragazzi che dite posso partire da un getto max di 66?Grazie per me sarai grassissimo con quel getto sarai a posto con un 58-60-62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 8 agosto 2012 - 07:35 Autore Share Inviato 8 agosto 2012 - 07:35 (modificato) Stavo per dire la stessa cosa, ma quella biella non la vedo molto bene In effetti c'è un po' di ruggine sulla biella,comunque non lo userò per il momento. il miglior utensile per piantare a fondo quell'astuccio è..................è........................... è....................................... l'asse ruota posteriore Cavolo,non ci avevo pensato eppure ho preso di tutto per battere l'astuccio,alla fine mi sono arreso per non far danni e ho rimontato così;mi sembra che non striscia niente..... per me sarai grassissimo con quel gettosarai a posto con un 58-60-62 In effetti ho acceso il motore(col getto max 66) e non va benissimo,ho svitato la vite laterale di 2,5 giri e al minimo va bene;poi quando accellero fa una sorta di vuoto e si sente un rumore tipo "vuuuuuu",però non si spegne e rilasciando la ghigliottina torna tranquillamente al suo minimo regolare. Modificato 8 agosto 2012 - 07:36 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 8 agosto 2012 - 22:43 Share Inviato 8 agosto 2012 - 22:43 io la cambierei i denti sono consumati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 9 agosto 2012 - 09:09 Autore Share Inviato 9 agosto 2012 - 09:09 io la cambierei i denti sono consumati. Si,infatti è stata sostituita la campana. Ho provato altri getti,prima un 62,ma era ancora un pelo grassa,poi con un 58 e un 60 sembra girare molto meglio quando accellero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.